Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Orsola
Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli

Consiglio, momento danze

Orsola, il 24 Gennaio 2021 alle 17:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao belle sposine, mi sposo il 12 giugno 2021 alle 18 in chiesa e alle 19.30 al locale (Chiesa e ristorante sono vicini)
QSt è la 4data che abbiamo scelto visto, l amato covid del.....
Sec voi come dovrei organizzare la serata on quanto io sono una ballerina e odio i matrimoni dove non si balla.. Dobbiamo divertirci ma sempre non oltrepassando il limite e rischiando di essere cafoni. Entrata sposi simpatica con una coreografia salsera (mia e di mio marito) Per intrattenere gli ospiti avremmo il foto booht con un angolo con smile eccPoi durante la cena ci sarà un po di intrattenimento dal vivo, ma musica soft. Sec voi come posso incastrare un momento dance? Visto che a 00. 00 la musica per legge deve essere spenta 😴.. Consigliatemi perfavore

8 Risposte

Ultime attività da Orsola, il 24 Gennaio 2021 alle 21:29
  • Orsola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh siiiii, sec me è lq scelta ideale
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, un momento potrebbe essere subito dopo cena mentre si aspetta il taglio torta. Sono d'accordo con te musica scatenatanteeeeeeee ci vuole.

    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo anche ioooo.
    Che sono qst trenini
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Sono una sposa del 2018. La cantante della band che avevamo scelto per nostro matrimonio ci ha spiegato che esiste una scaletta ideale da seguire durante un evento : ballo sposi e lenti, balli standard per accontentare la gente anziana che più in là sarà troppo stanca, balli di gruppo e dance quando si è un po' più brilli e pieni.
    Secondo me se la gente balla e l animatore non infastidisce chi non ha voglia di ballare non si finisce nel trash, io odio i matrimoni non cui ti trascinano nei trenini o vengono le persone e ti tirano in pista.
    Sicuramente se la pista è piena si e'piu motivati a ballare.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Maggio 2021 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Affidati a una band o a un dj che fa tanti matrimoni, meglio ancora se lo conosci già.
    I professionisti sanno come dosare tempi e momenti dei banchetti. E volume...
    Noi abbiamo scelto in base a quello che ci era piaciuto ad altri matrimoni, se poi hai richieste particolari le puoi dire al dj, ma di base lui sa già come destreggiarsi.Comunque non mi sembra che ci sia una legge che imponga lo spegnimento della musica a mezzanotte. Si può far festa anche più tardi, non vorrei che la tua fonte di informazione fosse in errore. L’unica cosa che mi viene da pensare è che forse il luogo della cena sia in un centro abitato, quindi la regola è quella del comune. Informati meglio perché matrimoni in regola con siae pagata e tutto, finiscono anche verso le 2 o le 3.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono x metterla magari prima della torta e poi terminare con qualcosa di più tranquillo proprio per far scemare la serata in tranquillità 😉
    Magari potresti valutare anche l'idea di anticipare il taglio della torta per poi godervi la serata ballerina. 😃
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo Debora, no ma io non mi sognerò mai di mettere musica salsere anche se ballo questo tipo di stile musicale. Però un ora di musica più movimentata la voglio, anche perché gli invitati sono più giovani che adulti. E mi chiedevo quando potevo e come passare al solito piano bar adnun oretta di musica un po più movimenta se durante la cena o prima drl taglio torta o dopo il taglio torta visto che a 00.00 devo spegnere la musica
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dell'idea che la linea tra festa e villaggio vacanze è sottile in certi casi.
    Per quanto io odii i balli riempi pista (colite, bomba etc etc) quelli sono un ottimo metodo per capire il tono della serata.
    Prova a buttare giù diversi scenari da concordare con il dj in base alla riuscita di questa prova in modo tale da non trovarti impreparata sia che la gente balli sia che non.Sono una ex salsera anche io e non ti nego che mo manca ballare ma se ad un matrimonio mettessero salsa non ballerei perché sono certa che non ci sarebbe nessuno a farmi ballare in quanto è una tipologia di musica che non tutti apprezzano.Gli unici balli con cui ho visto si scatenano tutti sono la dance anni 70/80.Non so se ho risposto alla tua domanda o se mi sono spiegata bene, nel dubbio commenta pure 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione