Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Curiosa Giugno 2018 Milano

Consiglio New York e Aruba

Vale, il 6 Novembre 2017 alle 20:10 Pubblicato in Luna di miele 0 33
Ciao a tutte...stiamo aspettando dei preventivi per New York e Aruba... Com`è Aruba? Chi c'è stato o andrà? Leggendo in internet ci sono pareri diversi... chi si aspettava di più....nonostante ci sia il vento il mare è bello azzurro? Voi che dite? Pareri? Grazie 😘😘

33 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 12 Novembre 2019 alle 14:36
  • Rosa
    Sposo Abituale Agosto 2021 Salerno
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto avete fatto 15 giorni? Quantk avete pagato? Xk noi stavamo guardando per fare 6 notti a new york senza colazione, 6 notti ad aruba al riu palace all inclusive e due giorni (al ritorno faceva scalo li) ad amsterdam e mi hanno sparato 8000. Non capisco se sia tanto o poco. Senza amsterdam eravamo sui 7600 circa
    • Rispondi
  • Soad
    Sposa Precisa Luglio 2018 Verbania
    Soad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie gemmy! Sei stata molto carina 😊 !
    Io vorrei andare al riu Palace ... devo solo convincere mio marito che è più comodo lì all inclusive che mangiare fuori ! 😂😂😂

    • Rispondi
  • Gemmy
    Sposa Abituale Agosto 2017 Como
    Gemmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Il prezzo nn credo sia eccessivo.. xo non so dirti di preciso xke io ho pagato 5600 xo con anche 4 giorni a New York ! L isola non è gettonata da noi come le solite ..rimane ancora un po’ esclusiva quindi si fa pagare un po’ di più! IL riu è stupendo !! Credimi hai davvero tutto li.si mangia benissimo tantissimo ! Noi siamo usciti una giornata intera fuori da li .. è un paio di sere ma basta e avanza ! Non conviene mangiare fuori ma xke hai davvero tutto li se vuoi davvero il relax totale

    • Rispondi
  • Soad
    Sposa Precisa Luglio 2018 Verbania
    Soad ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao gemmy ho visto ke sei stata al riu Palace! La mia agenzia minha fatto un preventivo e sono 2450€ in 2 una settimana all inclusive! Dici ke è tanto?! Poi tra volo che prima andremo a Toronto dAgli zii di mio marito in tutto sono volo, hotel 4250€ in 2 ! A me sembra tanto perché supera il nostro budget! Dimmi come ti sei trovata in hotel , io appena l’ho visto mi sono innamorata perché è troppo bello ! Però mi blocca il prezzo perché pensavano di prender un appartamento e di affittare una macchina e girare l’isola è mamgiare fuori dove più ci piaceva ! Ma non so se ci conviene perché non so i prezzi dei ristoranti
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2018 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao,come ti sei trovata al divi?noi ci andremo a settembre...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo fatto con veratour e ci han dato il Divi in all inclusive
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo....noi ci sposiamo il 9 giugno...quindi poi partiremmo l` 11/12 x New york e poi aruba...che hotel hai scelto ad aruba?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Novara
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie milleee!! A presto 😉😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene certo!!!! Ti farò sapere.Io nn mi sn info sugli alloggi quindi nn so ..ho solo seguito il consiglio della nostra amica che ha l’agenzia di viaggi e sa che nn abbiamo intenzione di spendere 5000€ a persona!Ti tengo aggiornata!😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Novara
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica anche noi ci sposiamo a settembre precisamente l'8 e come meta ci hanno consigliato New york e Aruba anche a noi... peró sparano preventivi assurdi tipo 8000 con il bucuti ad Aruba che tra l'altro è mezza pensione fammi sapere che preventivo faranno a te 😊
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene...buona serata anche a te!! Ciao
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se vuoi ti faccio sapere per Aruba e New York appena ho ilPreventivo! Buona serata
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh in effetti dicono che poi l`entusiasmo di partire è diverso....appena sposati sei ancora con la testa al matrimonio...sembra tutto una magia, tutto bellissimoSmiley smile Smiley smile pensaci bene ma se vuoi andare a Dicembre vacci anzi forse ci sono mete più "belle" che a settembre non potresti andare x il tempo...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora non mi sono informata... lei ci ha dato solo l’idea ...appena abbiamo un attimo e capiamo che vogliamo fare ci faremo fare un preventivo. Perché io lo sposterei verso dicembre il viaggio di nozze..ma tutti mi dicono che poi nn lo faremo più... comunque in 2 mesi ho organizzato tutto!!!! Andiamo a rilento solo per la scelta menu che ci sn le prove una volta al mese sennò pure quello avevo fatto!! Vestito preso , location , fotografo, animazione e musica, macchina.nomboniere e partecipazioni scelte. Bisogna solo Ordinarle!!! 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo a Giugno più o meno siamo lì con il periodo....ad Aruba cosa ti hanno consigliato come hotel?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono stata a Miami ad agosto sempre nel 2011..feci un tour con la macchina NewYork -Miami ma giù abbiamo presoPer 4gg l’uragano. Non so in che periodoSposi ma di solito sconsigliano i Caraibi. Questa nostra amica che ha l’agenzia ci ha detto: Africa come Zanzibar o Madagascar (ma Zanzibar già sn stata) Egitto ( ma ci va lei io manco morta di Qsti tempi) e poi New York e Aruba che sembra l’unica nn. Aver problemi di uragani...tutto Qsto xke Sposiamo di settembre..magari in un altro periodo hai più scelte!
    • Rispondi
  • Gemmy
    Sposa Abituale Agosto 2017 Como
    Gemmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riu palace è stupendo!! Grazie a questa struttura la vacanza è stata il top! È il migliore fidati
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono d`accordo con te...per me è una follia spendere tutti quei soldi....per me sono già troppi 5000/6000 in totaleSmiley laugh figurati tutti quei soldi...però va be sono scelte ognuno fa quel che crede!! Anche noi siamo quasi decisi per quella meta...ora vediamo altri preventivi e poi decidiamo...l`alternativa era sempre ny + la crociera dei caraibi con partenza da miami...Però qualche agenzia ci ha consigliato più la prima scelta!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi acora dobbiamo decidere ma penso sia quella la meta. Aruba è una delle poche isole che rimane fuori dagli uragani. A New York già sn stata nel 2011 ma ci tornerei anche domani.Sono 2 mete che non costano tantissimo..tipo la Polinesia che per andare non si spendono meno di 6000€ a persona. È vero che il viaggio di nozze solo una volta si fa nella vita..ma abbiamo obiettivi più importanti che spendere ****€ per un viaggio!😉.. beato chi puo’ Permetterselo!!!😂
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo Veronica, grazie in bocca al lupo anche a te....tu invece dove vai di bello?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aruba è protetta dagli uragani essendo a sud è forse l`unica isola al di fuori degli uragani....a noi ci hanno detto così e in effetti anche in internet dicono la stessa cosa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bergamo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi invece lo hanno sconsigliato il mar dei caraibi per gli uragani..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anche noi hanno proposto loStesso viaggio..una nostra cara amica ha un’agenzia di viaggio e ce l’ha consigliato visto ilPeriodo in cui ci sposeremo.Una mia collega c’e Stata ad Aruba e ha detto che è bellissima! Sicuramente il periodo è importante per la scelta della meta!In bocca a lupo! Anzi...se ci vai fammi sapere com’e!!!!!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stavamo al Barcelò e ci siamo trovati bene..l"unica pecca é stata un po' la connessione internet.. il Riu era troppo casermone e del Divi non ci piacevano le sistemazioni..mi sembravano "baracche"
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene...noi cerchiamo riposo quindi per me è importante il mare, la spiaggia e l`hotel poi magari qualche escursione è da fare...in quale hotel stavi? A noi hanno proposto il riu palace o il divi aruba all inclusive...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove hai alloggiato? A noi l`agenzia ci ha proposto il riu palace o il divi all inclusive....
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati ad Aruba.. ê vero... c'é tanto vento..ma è molto diverso dal nostro..sta in alto e quindi non dà x niente fastidio.. il mare é incantevole..diverse sfumature dall'azzurro al verde smeraldo..bellissimo..sabbia bianca finissima..un incanto..però se cerchi qualcosa in più non c'é molto altro intorno.. almeno che non fai delle escursioni..cmq la parte mare é da 10!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi volevamo abbinare Nyc ad aruba ma il preventivo era molto più alto delle nostre aspettative, così abbiamo abbinato le isole Turks e Caicos che costano meno e non hanno niente da invidiare ad aruba o antigua

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi torniamo esattamente il giorno del vostro matrimonioSmiley smile ci sposiamo il 25 maggio
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene!!! Alla fine credo che vada a gusti...speriamo di ricevere un buon preventivo per poi prenotare...il mare è azzurro come in foto? E il vento è tanto fastidioso?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao...noi ci sposiamo il 9 giugno 2018...quindi dall`11 giugno il viaggio...prima vorremmo fare qualche notte a ny e poi una settimana ad Aruba...attendiamo i preventivi e poi decidiamo 🙂 voi invece?
    • Rispondi
  • Gemmy
    Sposa Abituale Agosto 2017 Como
    Gemmy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata ad agosto X il viaggio di nozze New York è una settimana ad Aruba!bellissima, stupenda tornerei subito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione