Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2014 Pescara

Consiglio: nuovo lavoro e matrimonio!

Alessandra, il 23 Marzo 2014 alle 10:19

Pubblicato in Prima delle nozze 70

Ragazze finalmente dopo un anno e mezzo di colloqui,stress e preoccupazioni ho trovato lavoro,domani dovrei firmare il contratto dopo che mi avranno esposto il tipo e la durata del contratto. Il punto è : voi direste subito che a luglio c'è il matrimonio o aspettereste un po'?? Io sono felicissima...
Ragazze finalmente dopo un anno e mezzo di colloqui,stress e preoccupazioni ho trovato lavoro,domani dovrei firmare il contratto dopo che mi avranno esposto il tipo e la durata del contratto. Il punto è : voi direste subito che a luglio c'è il matrimonio o aspettereste un po'?? Io sono felicissima di aver trovato lavoro ma sono un po' in ansia anche per il fattore viaggio di nozze che ancora non prenoto ovviamente. Che fare???

70 Risposte

• N
    Sposa VIP Maggio 2014 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa ma nn l'hai detto al colloquio??? Io se fossi il datore di lavoro vorrei saperlo
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alessandra, è sbagliato dire che tutti storciano il naso....se ti facessi il mio esempio personale, ti ricrederesti ( e non pechè io sia una santa, o abbia un cuore grande ), semplicemente perchè ho sempre apprezzato la sincerità.

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti tutte le mie precedenti esperienze di lavoro erano incentrate sulla sincerità e non ho mai avuto problemi,ma sai quando sentono la parola matrimonio o figli storcono tutti il naso. Sapró solo domani cosa mi dirà e magari trovero' il modo giusto per dirglielo.
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ,so dei 15gg che mi spettano per legge,ma sai..nuova apertura di negozio,a luglio ci sono i saldi,non so se sarei vista bene,per quanto riguarda l'onestà sono d'accordo con te,il dubbio era se magari dirglielo subito o aspettare che si stabilizzi un po il tutto con le assunzioni e l'apertura . Boh sono nella confusione più totale,poi sai come funziona..fanno i contrattini brevi e non vorrei che non rinnovassero il contratto solo perchè ho usufruito dei 15gg e pensaserro che il mio unico pensiero fosse il viaggio in questo momento in cui trovare un lavoro è proprio un miracolo! purtroppo ne ho viste di cotte e di crude e si attaccano ad ogni cosa
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Trovo che la sincerità paghi sempre.....a maggior ragione se a distanza di 3 mesi ti devi sposare.

Indipendentemente dalle leggi ( a volte assurde, come sempre ), io sarei sincera, e al massimo sposterei il viaggio di nozze.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Considera che il datore di lavoro, in caso di determinato ed indeterminato, deve concederti il permesso matrimoniale già dopo una settimana dall'assunzione. Detto questo, io sono sempre per l'onestà, luglio è tra un attimo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione