Ciao! Oggi mi sono arrivate i prototipi delle partecipazioni dal sito www.partecipazionidinozzeonline.it, e devo dire che la carta e la qualità della grafica mi piace davvero moltissimo. Ora sorge un dubbio... Ci piacciono moltissimo entrambe. Ditemi i vostri pareri sposine
Guarda la qualità mi sembra buona, e anche il prezzo (2€ a partecipazione la prima ; 2,20€ la seconda). Prova a farti mandare gratuitamente i campioni di quelle che più ti piacciono, sono stati carinissimi!
Se siete 2 motociclisti allora io farei la 2 senza ombra di dubbio!!!! Sono molto carine ho sbirciato il sito e ne ho trovate alcune che mi.piacciono molto... dici che come qualità e prezzi sono ok??
A me piace un sacco la seconda!! Se proprio ha il dubbio che gli invitati nn ci arrivino puoi sempre attaccare un cartellino piccolino con scritto Tirami!
Siamo entrambi due motociclisti... Lui ha il dubbio che il cordino da tirare non sia così intuitivo e smontino la partecipazione. Io credo che i nostri invitati abbiamo in quoziente intellettivo sufficiente da tirarlo