Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Abituale Ottobre 2021 Ragusa

Consiglio partecipazioni

Margherita, il 1 Marzo 2021 alle 23:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Consiglio partecipazioni 1
Ciao, come state? Spero bene, nonostante il periodo altalenante, ma mi raccomando non molliamo 💪💪♥️
Vi scrivo per un consiglio e confronto. Ci sono piaciute molte queste partecipazioni che si addicono al nostro matrimonio semplice, elegante dai colori salmone e richiamo di verde bosco.
Non sono eccessivamente costose, ma vorrei ulteriormente abbassare la spesa per due motivi: 1) perché le partecipazioni fanno la solita fine, 2) perché sento che in molti riescono a risparmiare trovandoli su internet e poi facendoli stampare in tipografia. Io vorrei fare lo stesso cosa mi consigliate? Su internet non riesco a trovare niente di simile come biglietto a petalo.Grazie a chi mi risponderà 😘

7 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 2 Marzo 2021 alle 13:06
  • Margherita
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Ragusa
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte per i vostri preziosi consigli♥️♥️. Ci rifletterò per capire quale sia la soluzione migliore. 😉😉💪🤗
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi abbiamo deciso di fare la partecipazione quasi come la vostra. Io mi farò aiutare da mia cognata, che lo fa di lavoro, per crearla totalmente da 0. Sto usando il sito canva per creare la grafica che poi stamperemo su carta e la incolleremo sul biglietto a petalo, i cui laterali li fustelleremo per creare il rilievo. Parlando con lei il costo che andrei a sostenere sarebbe solo quello della carta, della colla e dei nastri.

Se non ti è possibile farli con il fai da te e ti serve acquistare solo il biglietto, ti consiglio di guardare su wish o su aliexpress, alcune sono molto carine ed economiche.

• Rispondi
  • Valy
    Sposa Abituale Aprile 2021 Firenze
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le hai viste da cinzia creazioni valgono tutti i soldi che costano anche io volevo farle fatte in casa,poi ho chiesto a lei e mi e stata dietro x filo e x segno il risultato bellissimo dal vivo sono uno spettacolo
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. A livello stilistico ricorda molto una partecipazione che era molto in voga nel 2018 realizzata con i centrini di carta delle torte
    Consiglio partecipazioni 2

Sostituendo l interno con un cartoncino bianco secondo me esce qualcosa di molto raffinato . Per l interno userei un cartoncino 200g che puoi impostare su Word o on line su canva.Anche io ho usato il color salmone , lo trovi a pochissimo così largo dai cinesi.
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a cercare su Etsy?
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però è anche vero che se vi piacciono così come in foto, essendo molto belle, penso che ne valgano la pena più così 🥰🥰
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che si possa trovare in Internet, anche mio fratello l’aveva fatto si…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione