Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Titti
Super Sposa Luglio 2021 Cosenza

Consiglio pavimento

Titti, il 23 Agosto 2020 alle 09:45 Pubblicato in Vita di coppia 0 10

Consiglio pavimento 1
Ciao a tutte😀,
Oggi ho bisogno di consigli 😜qualcuna di voi ha questo tipo di pavimento in casa?? Vi spiego, ad fm piace molto, onestamente anche a me, e starebbe benissimo con il nostro arredo total white, il mio unico pensiero è che essendo nero, a qualsiasi spiraglio di luce (è una casa molto molto illuminata) si possa vedere la polvere. Non lo dico perché sono una scansa fatiche, non è questo il punto, anzi, se così fosse ne diventerei proprio schiava. Datemi qualche consiglio, grazieeeee ❤️

10 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 7 Settembre 2020 alle 15:14
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Sondrio
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Esatto, non significa non avere voglia di pulire, ma non avere risultati tangibili nemmeno subito dopo aver finito.

Sul lucido poi calcola anche che ogni goccia caduta o residuo di acqua (ad es. il mocio non ben strizzato) lascerà la macchia opaca.

• Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si hai perfettamente ragione, non é questione di non voler pulire ma di avere l 'impressione che ci sia sempre sporco...grazie 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Sondrio
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Te lo sconsiglierei anche io da un punto di vista pratico. Essendo poi molto luminosa la casa, ogni fascio di luce (sia naturale che artificiale) non farà altro che mettere in evidenza ogni singolo e microscopico granello di polvere.

Ok l'estetica ma, parere personale, trovo che non bisogna essere schiavi della casa, sopratutto oggigiorno in cui la vita è sempre più frenetica e tempo sempre meno.

Ovviamente non intendo che uno evita le pulizie, anzi; il problema di un pavimento del genere però è che subito dopo aver pulito sarà come aver fatto il lavoro invano.

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo tiene una mia amica se ne è pentita amaramente si vede polvere ovunque già dopo lavato 🤦🏽‍♀️ Va al manicomio
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Silvia, prezioso consiglio 😘😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Titti, mia sorella ha un pavimento simile in tutta la zona giorno e lo odia... Quando vado da lei al pomeriggio e lei ha aspirapolverato e lavato al mattino sembra una casa che non viene pulita da giorni... Si vede ogni briciola, capello, granello di polvere, alone... È davvero un incubo... Alla fine si rassegna perché non è fissata con la pulizia e non vuole essere schiava della casa però lei e suo marito stanno pensando di coprirlo con un finto legno..
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla cara😘
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Piaa, proprio quello che temo...😘😘
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Titti 😅 (scusami)
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tutti io non ho lo stesso pavimento in casa ma ho il pavimento nero in bagno: te lo sconsiglio. Ogni goccia d'acqua che cade e non l asciughi subito,sembra che non lo lavi da settimane. (Cosa che proprio da me non accade perché sono una sottospecie di maniaca per la pulizia).
    È indubbiamente bello ma meno pratico.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione