Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Giugno 2014 Bergamo

Consiglio per fuochi d'artificio e colonna sonora

Stellina, il 22 Maggio 2014 alle 21:43 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
La location ci ha ha proposto di fare il taglio della torta sotto un gazebo rialzato ed illuminato da fuochi d'artificio ...Io non sono molto per queste cose perche' sono un po' timida, ma alla fine abbiamo deciso di farlo, solo ho chiesto, come condizione, di levare la contestuale lettura di una poesia e mettere un brano musicale di sottofondo... Voi avete qualche idea da suggerirmi? Grazie a tutte in anticipo Smiley smile

10 Risposte

Ultime attività da Vane, il 26 Maggio 2014 alle 22:35
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma tuo suocero secondo il mio modesto parere vuole farvi contenti vedendo il lato positivo della cosa e cioè che a tua suocera sarebbero piaciuti però bisogna essere dello stato d'animo giusto e non credo chevoi tutti lo siate ..poi boh..non lo so..credo che questa decisione spetti soprattutto al tuo futuro marito

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wowwwww!!!! un bel film..!!!! che bellezza! io adoro anche le fiaccole che volano in cielo Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow... Da film Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero? Lo penso anche io... In realta' pero' il mio fidanzato ne ha parlato con suo padre... Gli ha detto di farlo perche' a lei sarebbero piaciuti... Sono un po' in difficolta'..
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se devo essere sincera l'idea mi piace molto.. poi io adoro i fuochi... ma nel tuo caso non li farei perchè ancora è troppo fresco il lutto ed è meglio non strafare,penso che già ci sarà la musica in sala a intrattenere la gente,al taglio della torta farei qualcosa di più sobrio tipo far suonare il violino o il sax,poi ognuno fa come si sente..ci mancherebbe!

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace ....mi piace .....un idea scuntillante
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto dei fuochi d'artificio, con I will always love you di Whitney Houston sincronizzato agli spari... Non ti dico che effetto!!!!! DA BRIVIDI!!
    • Rispondi
  • S
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... Comunque ho deciso... Sky full of stars dei coldplay... Come ce la vedi come sottofondo al percorso fin sotto al gazebo ed allo spettacolo dei fuochi gialli sparati sopra e sotto il gazebo? Smiley smile grazie di tutto
    • Rispondi
  • S
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... Smiley smile Le ho gia' passate al setaccio ma non mi soddisfano, vorrei qualcosa di non troppo melenso, che possa emozionare anche chi si ritrova a dover assistere a questa cosa che e' un po' teatrale (per questo forse non mi convinceva del tutto)... Vorremmo rendere il momento piu' sobrio possibile, dopotutto dal lutto per la sua mamma sono passati solo otto mesi... sono un po' in difficolta'...
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stellina, Smiley smile

mi sembra una bellissima idea!

Io opterei per una canzone importante per voi! Non ne avete una che vi ricorda la vostra storia quando è iniziata? Primo appuntamento, primo bacio, quando vi siete fidanzati? Smiley winking

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione