Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Master Ottobre 2020 Perugia

Consiglio per il cake topper!🍰

Alessandra, il 9 Luglio 2020 alle 11:39

Pubblicato in Ricevimento di nozze 40

Buongiorno a tutte spose!! Ho bisogno di un vostro consiglio. Sto cercando il cake topper per la torta nuziale e sto guardando soprattutto le sagome stilizzate di sposini che abbiano anche dei gatti (ho un gatto che adoro e lo porterò a vivere con noi dopo il matrimonio, anche fm ama i gatti❤️). Se...
Buongiorno a tutte spose!! Ho bisogno di un vostro consiglio. Sto cercando il cake topper per la torta nuziale e sto guardando soprattutto le sagome stilizzate di sposini che abbiano anche dei gatti (ho un gatto che adoro e lo porterò a vivere con noi dopo il matrimonio, anche fm ama i gatti❤️). Se tutto andrà bene ci sposeremo il 24 Ottobre e stando alla tabella di marcia del ristorante, credo che intorno le 18:30/19:00 ci sarà il taglio torta, le giornate si saranno già un po’ accorciate, ma non credo faccia proprio buio....magari saremo al tramonto. Il dubbio che ho è il seguente: meglio inserire il cake topper con la sagoma nera tipo questo in foto.....
cfb_2x_1652292.jpg
Oppure sceglierlo color oro come in quest’altra foto?
cfb_2x_1652294.jpg
Il dubbio è su quanto si possa effettivamente notare il cake topper dorato se ancora giorno (mentre se sarà più buio magari l’effetto può essere diverso). Stessa cosa, se dovessimo andare più tardi con il momento del taglio torta, il cake topper nero scomparirebbe un po’? Qualcuna ha avuto cake topper di questo tipo? Come vi siete regolate? Grazie per i consigli ☺️

40 Risposte

• Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te ho scelto le sagome con il gatto. Eccolo
    Consiglio per il cake topper!🍰 1
    Preso su Aliexpress. Ho preferito prenderlo nero perché da più l’idea delle ombre, con le luci dei fotografi e con me dietro secondo me nera si nota di più ed è più elegante. Inoltre fa molto più contrasto con la torta
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Cristina!! ☺️ Al problema del riflesso in foto non ci avevo pensato, in effetti potrebbe essere rischioso...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio la sagoma nera Smiley winking l'ho presa anche io e sono contenta dell'acquisto. Quella oro è bella ma ho paura che poi in foto si veda male.

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ambra!!! Si, forse hai ragione in effetti...non ci avevo proprio pensato☺️....a me nero piace alla fine, avevo solo un po’ il timore che si potesse non vedere bene con il far della sera
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non ci avevo fatto caso nemmeno io, ma proprio nella foto che hai postato si vede una luce che disturba un po’ 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco vedi!!! Non avevo pensato a questo dettaglio delle foto!! Grazie 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io direi nero, opaco. Se è lucido è molto bello da vedere ma viene davvero male in foto
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi vogliamo prenderlo nero stilizzato (con un cane al posto del gatto). Secondo me con l’oro e con gli altri colori c’è il rischio che si veda i male in foto o che riflettano magari le luci, rovinando l’effetto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione