Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta

Consiglio per nanna bimbi piccoli

Anna, il 26 Marzo 2023 alle 21:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte,
Nella mia villa non ci sono stanze apposite per far fare la nanna ai bimbi piccoli, voi siete a conoscenza di qualche soluzione? C'è una sala secondaria che non verrebbe usata ma dove faremo un after wedding, quindi non so.

11 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 29 Marzo 2023 alle 08:54
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi non abbiamo pensato a questa cosa anche perchè non credo ci saranno neonati. Potresti sentire la location se hanno una sala o parte di sala più appartata per questa esigenza altrimenti saranno i genitori a gestire i propri bambini.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non tutti..mia figlia ad esempio dorme solo con il silenzio.. quando era piccola rinunciavo infatti ad uscite pesanti per non mettere in difficoltà la mia bimba...per un matrimonio di una persona a cui tengo se mi fosse successo all epoca l avrei lasciata con mia mamma e io sarei andata senza di lei per non stressarla...adesso che ha un anno può resistere una giornata senza dormire ,quindi la porterei ... Prendere una stanza per far dormire i bimbi mi pare esagerato,valuteranno secondo me i genitori se portare i figli al matrimonio in base a come sono fatti e alle loro abitudini..i bimbi piccoli sono un terno al lotto Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposo Abituale Maggio 2024 Siracusa
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia dorme in braccio a me o nel passeggino quando usciamo ed è stanca…
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la stanza serve per il pisolino dopo pranzo o per la nanna dopo cena. Prova a sentire se hanno uno spazio, una saletta accanto alla sala del matrimonio dove si possono mettere i passeggini per dormire. Al matrimonio di una mia amica abbiamo fatto così, c'era una specie di corridoietto accanto alla sala con qualche sedia e abbiamo fatto un po' a turno per stare con il bimbo che dormiva .
    Magari la tua amica ha solo chiesto per capire se c'è un posto tranquillo per farli riposare, non mi sembra una domanda strana, forse intendeva semplicemente uno spazio un po' meno rumoroso, non tutti i bimbi riescono a dormire nella confusione, se c'è musica men che meno.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per carità i bambini non sono tutti uguali, però addirittura chiedere una stanza, ad un matrimonio, per farli dormire.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco tu ti sia sentita spiazzata, io ho due figli di 5 e 3 anni e hanno sempre dormito nel passeggino vicino a me, non starei nemmeno sicura a saperli in un'altra stanza. Sinceramente non so come funziona all'estero, spiegagli che qui non si usa mettere i bambini a dormire in un'altra stanza quindi le location non sono attrezzate in tal senso. Poi certo se riesci a trovare una soluzione tanto meglio però senza fartene un problema.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2023 Alessandria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranne le mie 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so è stata una richiesta di mia cugina, lei e un altro cugino hanno ciascuno un bimbo di poco meno di 2 anni e mi hanno chiesto se potevano farli dormire da qualche parte, essendo che nella villa non ci sono alloggi, mi sono sentita spiazzata, perché effettivamente hai ragione dormono ovunque ma forse da loro all'estero si usa diversamente boh
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bambini piccoli dormono ovunque, anzi di solito più c'è confusione più dormono tranquilli, quindi non penso serva una stanza apposita.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito parlare di stanze, fasciatoio per farli cambiare, ma farli dormire mai😕!
    Se sono tanti bambini in carrozzina puoi usare una sala che non adoperate.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso una stanza apposita per far dormire i bambini piccoli? Non capisco il problema, ma se lo esponi in modo più dettagliato sarò felice di consigliare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione