Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli

Consiglio promessa

Maria, il 16 Gennaio 2021 alle 13:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao Ragazze io sposo il 1 maggio e dovrei fare la promessa il 26 febbraio xo il nuovo dpcm che fino al 5 marzo e tt bloccato mi sta venendo il dubbio di farla.
Avevo pensato di spostarla dopo il 5 marzo per vedere cosa succede Verso il 12 marzo ma poi per il resto dei documenti dopo la promessa che tempi ci vogliono? Nn so che fare

8 Risposte

Ultime attività da Carolina, il 16 Gennaio 2021 alle 18:44
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok domani o lunedì vado in parrocchia
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii anche la mia io ho parlato con la ragazza in chiesa ha detto che dopo la promessa per gli altri documenti ci vogliono una ventina di giorni che c e la posso fare però devo fare tutto nei tempi giusti... fammi sapere anche il tuo prete che dice
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ma non so se poi faccio in tempo a fare tutto tra chiesa e comune magari parlo con il prete ho appuntamento domani perché la mia idea era di farla a febbraio
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii Carolina e quello che vorrei fare
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate quindi anche in zona gialla nn si può dare parola?perché giovedì al corso il prete mi ha detto che la prossima settimana mk devo mettere daccordo con lui per poi dare parola visto che i documenti poi scadono e la data è a giugno. Ha detto prima facciamo meglko è per voi per via dei continui cambiamenti spero vivamente no a marzo...almeno dopo metà febbraio a marzo ci sono giorni che nn vorrei minimamente
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, con i tempi dovresti farcela perché avresti un mese di tempo (considera anche la settimana di pasqua come tutta festiva per sicurezza) 😘
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok anche io mi chiedevo lo stessa cosa magari fare la promessa subito dopo il nuovo dpcm io mi sposo il 30 aprile
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi stare tranquilla tieni un mese di tempo. Quindi puoi rimandare fino a fine marzo. Comunque ricorda che può andare anche una persona diversa con le vostre deleghe. Ti consiglio però di chiamare il comune per sentire se loro hanno altre indicazioni.
    🥰🥰🥰🥰😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione