Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emma
Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari

Consiglio pubblicazioni

Emma, il 4 Giugno 2020 alle 09:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte. Mi sposo in un comune diverso dalla mia residenza e dovrei iniziare a fare la pratica per le pubblicazioni. Al momento mi hanno detto di compilare un foglio di inizio procedura, di spedirlo via mail e poi mi richiederanno loro. Premetto, dovrei sposare a metà settembre e solo cerimonia civile. Ora arriva la domanda: se aspettassi metà giugno, massimo fine giugno, per sapere un Po se ci saranno nuove news e decreti, E tardi? So che dalla pubblicazione ti devi sposare entro 180 giorni, ma siccome le devo proprio ancora avviare, non so i tempi.. è troppo tardi secondo voi? Abbiamo tempo tutto luglio e agosto.. ci si riesce a farle ? Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Angela Miriam, il 4 Giugno 2020 alle 10:49
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Emma, io mi sono sposata l'anno scorso, il 7 settembre e le pubblicazioni sono state fatte intorno al 10 luglio, considera che avevamo in ballo 3 comuni!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sei in tempo a loro servono 12 giorni
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti volevo appunto aspettare Max fine giugno onde evitare di farle scadere e rifare tutto daccapo qualora dovessimo rimandare.. e poi anche per stare tranquilli coi tempi. Grazie mille a tutte
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emma!! Si, credo proprio che sarete ancora in tempo per le pubblicazioni se volete aspettare ancora un po’ per vedere come evolve la situazione.😊 L’unica accortezza è stare attenti con il mese di agosto che gli uffici potrebbero essere chiusi per le ferie....ma avete davvero tutto il tempo!!😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei in tempissimo, non preoccuparti Smiley smile io ho fatto proprio richiesta oggi per settembre.. chiaro poi se saremo costretti a spostare per cause di forza maggiore e le pubblicazioni scadranno, beh le rifaremo Smiley xd diciamo che è il male minore ahah

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me non è troppo tardi. Pensa che noi abbiamo iniziato l'iter per le pubblicazioni circa 18 giorni prima e ci sposiamo domenica prossima Smiley laugh quindi stai tranquilla!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione