Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Ottobre 2015 Modena

Consiglio reggiseno a fascia tg 4

Sara, il 8 Agosto 2015 alle 17:53 Pubblicato in Moda nozze 0 17
Ciao ragazze, oggi sono stata da yamamay x cercare l'intimo.. La commessa mi ha fatto provare un reggiseno basic a fascia, ma non mi ha convinta x niente.. Non mi sostiene x nulla, anzi le schiaccia verso il basso Smiley atonished porto una 4 abbondante, ho da poco smesso di allattare e non sono mai stata molto abituata alle fasce.. Voi cosa mi dite? È normale ke schiacci? Consigli su altre marche, senza spendere uno sproposito?
baci a tutte!

17 Risposte

Ultime attività da Lunca, il 9 Agosto 2015 alle 17:14
  • Lunca
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Ferrara
    Lunca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una terza e sto ancora allattando. Ho preso l'intimo da intimissimi, hanno la linea sposa che è molto carina. Reggiseno a fascia, ovviamente.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2015 Pavia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre da yamamay io ho comprato un reggiseno con all'interno il silicone che aderisce alla pelle e nn le fa "cadere" ne "schiacciare" hanno anche le bretelle cosi poi lo puoi riproporre con le bretelle. All'occorrenza. Costa 30€
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato uno della wonderbra, pare che regga benissimo! A settembre lo vado a provare, quello di intimissimi a me non piace, però oggettivamente regge!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho 2 reggiseni a fascia e a balconcino di intimissimi. Simili li ho visti da H&M
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Salerno
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho preso da intimissimi e sostiene bene ho una 5... Non costa nemmeno tantissimo mi sembra sui 30€
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho una 5 abbondante e ho comprato un reggiseno chantelle per il mio abito che ha lo scollo a cuore. Pagato 53 € ma sta su benissimo.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2016 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova quelli della DIM...eccezionali
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, ti consiglio di provare il modello Laura da Intimissimi. Ha una vestibilità davvero confortevole e sostiene a meraviglia! Provalo e vedrai Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un reggiseno a fascia con slip coordinato da tezenis...in tutto 17 euro...però io ho una 3 e non ho avuto problemi...magari fai un giro e vedi come ti stanno!!in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, il mio reggiseno a fascia tg 5D senza spalline l'ho preso in un negozietto pagandolo ben 109€ (e che fai, non prendi lo slip abbinato? Totale 168€ -_-) sostiene benissimo ed è bello lavorato di un tessuto fantastico. Non avendo spalline nell'abito, ho dovuto provvedere anche ad evitare di farmi segni di abbronzatura indossando top senza bretelline...di conseguenza mi serviva un altro reggiseno a fascia che sostenesse il seno anche senza spalline e...l'ho trovato da bonprix per 15 euro...davvero fantastico!!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto la 5...mi sono trovata benissimo con i lovable...yamamay solo con alcuni modelli mi trovo bene ma non quelli a fascia
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Monza e Brianza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tuo stesso problema. 5 abbondante , "seno pesante" e il senza spalline che ne le schiaccia.
    Sotto l'abito ho risolto con una guêpière.
    L'ho pagata 200 euro ma tiene su che è una meraviglia!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Dicembre 2015 Foggia
    Phoebe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto una 5ª e da yamamay ho preso proprio ultimamente due reggiseni a fascia trovandomi benissimo... Personalmente tengono bene (ma forse è dovuto al fatto che già di base ho in seno sodo)... Non saprei... Forse potresti vedere da intimissimi, oishuo oppure Tzenis per restare in costi accettabili
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto la quarta e ho un abito scollo semicuore senza spalline. Sono andata da Intimissimi per comprare l'intimo e ho avuto lo stesso tuo problema quindi l'ho acquistato cmq per la prima notte con le spalline e per quel giorno invece mi sono fatta cucire le coppe direttamente all'interno del vestito dall'atelier e adessoe ccomodissimo ti consiglio di fare così
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il reggiseno a fascia vai da tezenis sono fantastici.
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei YamamaY. Prova invece i reggiseni della Chantelle, sono decisamente migliori!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho preso uno da yamamay e ho una 5° coppa d e ti posso dire ke lo sostiene, poi cmq io per sentirlo ancora più sostenuto lo farò cucire dentro l'abito così sta più fermo Smiley winking vedi il mio nelle foto magari è di un altra linea ^_^
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa