Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Ottobre 2020 Catania

Consiglio San Valentino

Anna, il 8 Febbraio 2020 alle 08:25 Pubblicato in Fai da te 0 12
Ciao a tutte, si avvicina San Valentino e io come ogni anno non so cosa fare, vorrei fare qualcosa di effetto🎉🎉🎉 visto che sarà l'ultimo da fidanzati, ma che non costi troppo visto che le finanze sono strette💸💸💸😅. Avevo pensato a preparare io la cena, ma nella nostra casetta non c'è riscaldamento😟. Voi cosa consigliate?? 🤔🤔

12 Risposte

Ultime attività da Anna, il 9 Febbraio 2020 alle 22:48
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il portachiavi me l'ha regalato 6 anni fa, quando abbiamo iniziato a costruire la nostra casetta
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Lecco
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io pensavo di regalargli un portachiavi, visto che a fine mese (in teoria) ci dovrebbero arrivare le chiavi dell'appartamento che abbiamo preso per ora in affitto. Io ne ho già uno che avevo intenzione di utilizzare a questo scopo, ma visto che è pieno di perline luccicanti e non mi pareva il caso di regalargliene uno (Smiley laugh Smiley laugh ) così opterò per un altro portachiavi.

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È logico cara che la cosa più conveniente e intima è la Cenetta a casa vostra❤️
    Ma se non avete i riscaldamenti vedi intorno a voi un posticino dove potere andare a mangiare senza spendere troppo o tramite l'app the fork.
    Io il regalo più bello che faccio a mio marito, se Dio vuole, è un test positivo in una scatola di baci ❤️Vediamo un po' se stavolta ce l abbiamo fatta!!! 😊😊😊🍀
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non ci faremo regali...ci regaleremo un cenetta fuori...😍 Dobbiamo risparmiare in vista del matrimonio...e poi noi siamo soliti farci regali fuori dalle ricorrenze 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi staremo a casa.... Cenetta preparata da me 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi niente regali, andremo alle terme con cena a buffet..
    Non abbiamo mai festeggiato tantissimo il San Valentino😊
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo dati un budget ma anche noi siamo alle strette. Farò un Amore bella cena romantica più petali candele tutta la casa. La torta una bella red velvet. Regalo penso un porta foto o un collage vediamo
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso un bracciale e poi andare al cinema o mangiare una pizza, in vista del matrimonio bisogna risparmiare
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho comprato un regalo che utilizzeremo poi in casa (Fontana di cioccolato!), poi gli regalerò qualcosina che all’interno contenga dei soldi... diciamo che in vista delle nozze stiamo cercando di mettere da parte il più possibile ☺️🥰
    • Rispondi
  • Oriana
    Super Sposa Settembre 2020 Ragusa
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la prossima settimana sarò in ferie, per cui ho deciso che per San Valentino preparerò io un'ottima (spero Smiley laugh ) cenetta.

    Quest'anno non ci faremo regali, visto che siamo in pieno clima risparmio per il matrimonio Smiley ring

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi molto probabilmente nn faremo nulla, nn lo festeggiamo solitamente 🙂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te sto in alto mare 😭😭😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione