Ragazze 1 prova abito !!!vi piace??? Che tipo di scarpa pensate ci starebbe bene ?considerando che il mio FM non è molto più alto di me dovrei stare su qualcosa di basso ...
I tanto complimenti per l'abito perché è bellissimo, io ti consiglio un modello Chanel color seta, se non vuoi osare con un racco 12, con uno altezza 9/10!
Abito bellissimo, semplice ed elegante. Mi piace molto 😊 Come scarpa io prenderei un sandalo col tacco basso ma chiuso sul davanti, di un tessuto luminoso come l'abito o magari in argento per riprendere la decorazione del corpetto
Sicuramente una cosa liscia, senza applicazioni, che rovinerebbero il tessuto impigliandosi.. potresti prendere una decoltè con il tacco 4/5, giusto per avere un minimo di gamba slanciata!
Bella!! In che mese è il matrimonio?Io xon questo abito vedo qualcosa di elegante, no plateau, anche perché rischi di "alzarti" troppo, ne sandalo troppo aperto in punta. Non ci vedo bene neanche le scarpe in tessuto pizzo. Metterei qualcosa di luminoso, vedendo la lavorazione sul seno puoi scegliere sia sull'oro che sull'argento.