Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Luglio 2022 Teramo

Consiglio scarpe matrimonio...

Federica, il 3 Aprile 2020 alle 12:38 Pubblicato in Moda nozze 0 4

Sono alta 1,70 ma non uso mai i tacchi. Premetto che il modello che comprerò è quello che vi posto sotto perchè sono le uniche che mi piacciono. Escludendo il tacco 10 o 12, secondo voi meglio tacco 8,5 o 6? Le fanno in entrambe le versioni! Tacco 6 è poco elegante?

Consiglio scarpe matrimonio... 1

4 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 3 Aprile 2020 alle 14:55
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Lecco
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da come tu senti + comoda e dall'altezza del tuo FM...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me tacco 8...anche io avevo provato una scarpa molto simile alla tua e la ragazza del negozio mi ha detto però di stare attenta a che vestito hai, nel senso quei brillantini rischiano che si attacchino al vestito e fai fatica a camminare (non ricordo se parlasse di una gonna in organza, tulle)... Informati magari.... Per il resto solo bellissimi e jimmy choo è un marchio favoloso
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bride! Io ho preso un paio di Jimmy Choo tacco 8, essendo anche io della tua stessa altezza. Ne ho provate diverse nello store di Choo e ti posso dire che queste che ho preso io erano le più comode in assoluto. Tacco della giusta altezza, senza plateau. Ti posto la foto qui sotto 😊 quelle che hai postato tu purtroppo non le ho provate perché ero già indirizzata verso qualcos’altro, però in generale il loro tacco 8 è molto comodo e non troppo alto. Ho provato modelli tacco 6 ma onestamente non erano magnifici, non slanciavano benissimo la figura. Spero di esserti stata d’aiuto 🥰Consiglio scarpe matrimonio... 2

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa fondamentale è la comodità! Le scarpe si vedranno pochissimo,giusto nelle foto e magari nei balli. Io trovo che questa scarpa sia terribilmente elegante, e lo sarebbe anche con un tacco 2😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione