Buinasera ragazze, queste saranno le mie scatoline portaconfetti (saranno chiuse meglio con il cuore in legno centrale) prima il mio unico colore era il rosa, ora ne vorrei aggiungere un a'altro, precedentemente il colore preferito del mio fm, il verde, secondo voi ci starebbe bene insieme a questa scatolina e il cuore un nastro rosa e uno verde? Il nastro rosa ě cosi Il colore verde scelto dal mio fm Scatolina
Visualizza messaggio citato
Alla fine rimane la speranza per il 16 Ottobre,ma poi abbiamo anche bloccato l 11 Giugno nel caso dovesse saltare tutto al 2021...e giugno preferirei il verde 🤣 sono la sposa indecisa😅
Io ho scelto il verde mela😀anche se il mio compagno lo odia come colore 🤣 ma lo trovavo adatto per il mese di Maggio...se penso ad Ottobre preferirei il rosso,però ormai non so se posso cambiare,ho dato direttiva dove ho acquistato le bomboniere di fare i sacchetti verdi
Ci sta! Anche i miei arrivano dalla Puglia.. per quello spero si risolvi tutto! 😍💪🏻
Sposa Saggia
Giugno 2020
Milano
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si dai per fine agosto ce la farai! Noi abbiamo spostato all'anno prossimo piu che altro perche abbiamo dei parenti che arrivano dalla Sicilia, ci piace di più la primavera e preferiamo fare il viaggio subito dopo il matrimonio
Io voglio ancora sperare che tutto vada bene il 29 agosto.. non voglio proprio rinviare 😣😔e mi ostino a non prendere una seconda data 😂
Sposa Saggia
Giugno 2020
Milano
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
🤣Pensa te che coincodenza, noi dovevamo sposarci il 1 giugno ma abbiamo spostato all'anno prossimo..voi?
Personalmente, scusa, ma non mi piace. Rosa pastello, bianco gesso e verde mela? Due su tre sono di troppo. Su rosa pastello o rosa cipria vedo bene un bianco latte e tutt’al più un color acquamarina o verde ulivo. Ti metto degli esempi che trovi su Pinterest come suggerimento di accostamento colori 😉
Potreste optare per un’altra tonalità di verde. Non per forza verde chiaro, anche col verde scuro. Vi sono tonalità come il verde trifoglio, o il verde pino o anche il verde persiano. Altrimenti per le tonalità chiare potete scegliere tra verde lime o the verde 😊 l’importante è che siate contenti entrambi della scelta.
Sposa Saggia
Giugno 2020
Milano
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Forse ě meglio piú delicato.. Solo che al mio fm non piace il colore verde menta
Sposa Abituale
Luglio 2022
Bari
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Stefania. Hai buon gusto ☺️
Per me stanno bene! Fanno contrasto e danno “movimento”, un verde pastello sarebbe un altro colore tenue che appiattirebbe un po’ tutto. Mio parere eh! 😄
No, sono colori che richiamano la natura. Prova a pensare a un prato con fiori rosa, o a una pianta fiorita... ci sono tutti questi colori.
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, la scatolina è bianca quindi neutro come colore
Sposa Abituale
Luglio 2022
Bari
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo! Assolutamente. Ma opterei per un verde pastello. Il rosa che hai scelto è elegante e delicato, il verde in quella tonalità stona, quindi con uno pastello sarà una bella accoppiata 😊