Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino

Consiglio scelta fedi!

Sara, il 22 Giugno 2021 alle 18:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao a tutte ragazze ,sabato abbiamo scelto le fedi,abbiamo optato per la classica unoaerre da 5grammi,ora mi viene un dubbio ,era meglio la francesina?quali le differenze?considerare che io faccio un lavoro in cui uso tanto le mani (lavoro in un supermercato quindi acqua ,agenti ecc)il mio lui non ha problemi in quanto è in ufficio ma le vorremmo più resistenti possibili,sono in tilt spero d aver fatto la scelta giusta !presa dall attimo non mi sono fatta far vedere le francesi e così ho provato solo la classica che a mio fm e stra piaciuta !

18 Risposte

Ultime attività da Marea, il 23 Giugno 2021 alle 07:39
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del consiglio 🙏😘
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La francesina è leggermente più sottile. Comunque il nostro orafo ci ha detto che la classica la usa chi lavora con le mani a differenza della comoda che abbiamo scelto noi🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,parlando prima con la ragazza della gioielleria m ha spiegato che le comfort sono tondeggianti e tra un dito e L altro secondo lei danni fastidio poi t dico ognuno la vede a modo suo,lei aveva la classica è ha detto che di solito va molto bene quindi nn sono andata a riprovare là confort alla fine ho lasciato quella tanto la differenza sarà minima 🙄😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho la tua identica e non ci sono problemi l’oro è un materiale molto resistente, io sono assistente odontoiatrica (quindi sto a contatto con prodotti chimici molto potenti) e sono perfette. La resistenza è uguale che sia francesina o 5gr l’unica differenza è che la prima è più sottile di quella che abbiamo scelto noi 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si me lo ha appena detto la ragazza del negozio ,però ha detto che là comfort e tondeggiante e può anche fare fastidio mentre la classica d solito non s sbaglia ,però ovvio ognuno poi deve provarla !🙏
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ora ho parlato con la ragazza della gioielleria e mi ha molto tranquillizzata dicendo che la classica non sbagli mai d solito
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La classica dovrebbe essere un po’ più “tagliente”, passami il termine. La comfort è più smussata e piena all’interno.
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la classica 4gr e e non ho alcun problema.. Non la tolgo mai ed è sempre uguale! La francesina è solo più sottile come larghezza della fascia.. Poi le grammature le scegli uguali.. Perché qualcuno ti ha detto che la classica ha qualche problema rispetto alla francesina? Sono uguali da questo punto di vista tranquilla😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, esattamente, il Lunedì 💜
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri cara noi 24 tu t sposi d lunedì?noi venerdì ..❤️Comunque la mia è la classica ....semplicissima
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La classica e là confort sono le stesse giusto?da internet m sembra di sì !con quello che costano dovrebbero essere eterne 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Unoaerre 5 grammi bombata, si chiama la mia. È un pochino più stretta della classica, perché ho le dita molto molto piccole, portando 8 di misura, la classica era troppo grande sul mio dito quindi ho preso la bombata. Mi sposerò il 27 settembre.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tr sottili le francesine anche x noi... Abbiamo preso le unoaerre anche noi, unica cosa nn so quale possa essere la resistenza dato che ci sono fedi più costose...è solo per il nome o per la qualità?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Noi sceglieremo il modello comfort di unoaerre. Solo perché dentro è bombata e segnano meno il dito. Ma non prenderemo le francesine. Voglio la classica fedona nuziale 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si chiamano classiche giusto le tue ?mi fa una grandissima confusione sai perché c’è ne sono d vari tipi!quando t sposi?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tranquilla, hai fatto un'ottima scelta. Noi abbiamo optato proprio per queste perché non sono ne sottili come le francesine, ne doppie. Sono della giusta misura. Felice di averti aiutata.
    Ps ci sposeremo a pochi giorni di distanza. 💪🏼
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Maria ,m hai dato coraggio e io che avevo pensato di aver sbagliato!grazie di cuore !
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto le fedi, giusto oggi. Abbiamo scelto unoaerre 5 grammi anche noi. Le francesine le abbiamo viste ma non ci hanno convinto, troppo sottili, sembrano fedine più che fedi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione