Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone

Consiglio: Se potete fate il video!!!

Elena, il 3 Dicembre 2023 alle 12:43

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao fanciulle! Spesso ho letto di spose che chiedevano consigli sul fare o meno il video. Noi eravamo un po' in dubbio per motivi economici, poi abbiamo deciso di farlo e ieri lo abbiamo ritirato: consiglio a tutti di farlo! In questi mesi abbiamo riguardato spesso le foto fatte da amici e parenti...
Ciao fanciulle! Spesso ho letto di spose che chiedevano consigli sul fare o meno il video. Noi eravamo un po' in dubbio per motivi economici, poi abbiamo deciso di farlo e ieri lo abbiamo ritirato: consiglio a tutti di farlo! In questi mesi abbiamo riguardato spesso le foto fatte da amici e parenti e non è assolutamente la stessa cosa.. Riguardare i vari momenti, ascoltare le voci è tutta un'altra cosa, in più ho potuto vedere dei momenti che non ho vissuto, tipo l'arrivo degli ospiti fuori la chiesa, l'entrata di lui eccetera. Non è necessario spendere un patrimonio e bisogna trovare il professionista giusto che ascolti le vostre richieste. Noi non abbiamo fatto servizio pre o post matrimonio che ritengo inutili e già li c'è stato un bel risparmio. Dura meno di mezz'ora e già molti amici e parenti ci hanno chiesto di vederlo quindi non è vero che tanto poi non si riguarda più... Ad esempio è stato divertente riguardare quello di mia sorella insieme ai suoi figli che ovviamente all'epoca non c'erano 😅 tagliate sui fiori, sui fuochi d'artificio e allestimenti, ma non su foto e video che sono l'unico ricordo che vi resterà ❤️

37 Risposte

• Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stessi dubbi, poi me ne ha fatti vedere il fotografo per capire come venivano e abbiamo visto quello di un amico.
    E nulla, quando ho visto la preparazione dello sposo (che io non vedrò) e lui in quello degli amici le scene di me e lui che ballavamo e ridevamo, abbiamo deciso.
    Ho tagliato su altro.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche noi abbiamo scelto il drone Smiley love

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto! Poi devo dire che il nostro videomaker ha rispettato le nostre richieste! Non volevamo assolutamente un video con solo nostri primi piani o pose costruite ma il video della giornata, dei momenti salienti e soprattutto delle persone! Poi gentilmente ci lascerà anche tutto il registrato della giornata. Non volevamo neanche il drone ma era praticamente incluso e devo dire che l'effetto è stato meraviglioso 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, non ho mai avuto dubbi a riguardo. Assolutamente video si!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con te... è un bellissimo ricordo Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione