Bernadette
Sposa Abituale Giugno 2023 Salerno

Consiglio segnaposto

Bernadette, il 15 Gennaio 2022 alle 09:52 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 18
Salvato
Rispondi
Ragazze buongiorno ☀️ Per non cadere nel banale avrei scelto come bomboniere la bottiglietta in ceramica d’olio evo biologico da 200/250 ml (visto che oggettistica ad esempio non sempre viene apprezzata, e nelle mie zone poche pochissime persone hanno avuto questa idea)… e stavo pensando ai segna posto … non so mi è venuto un flash su dei sacchetti di farina biologica confezionati con la iuta , voi cosa ne dite ? Parer vostro, può sembrare una cosa un po’ troppo rusticò/country ?

18 Risposte

Ultime attività da Bernadette, il 16 Gennaio 2022 alle 23:08
  • Bernadette
    Bernadette ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Dove l’hai presa tu ? Si infatti bell idea
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao, anch’io ho scelto la tua stessa bomboniera ma mi trovo in difficoltà con i segnaposto. Comunque L’idea del patè non sarebbe male..
    • Rispondi
  • Bernadette
    Bernadette ·
    • Segnala
    Grazie mille 🙏
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    Bellissima idea.mi piace io da invitata apprezzerei
    • Rispondi
  • Bernadette
    Bernadette ·
    • Segnala
    Grazie, non so in realtà lo stile, nel mio immaginario è quello, però la confezione posso trovare altre soluzioni
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Isabella Online ·
    • Segnala
    Ciao, l’idea della farina è molto originale ma decisamente darebbe un tono country/rustico, soprattutto se confezionata con la juta (immaginatela sui tavoli). Se la tua idea è - come dici - uno stile romantico-elegante, secondo me non ci sta. Ieri cercando cose per me mi sono imbattuta in un sito (ma di certo ce ne sono altri) che fa tutti prodotti per il corpo a base di olio di oliva, come alternativa, se vuoi rimanere in tema con la bomboniera, dai un’occhiata, si chiama ideatoscana.it. Ti posto una foto per darti un’idea:

Consiglio segnaposto 1

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    Nei negozi specializzati lo dovresti trovare. Oppure prepari tu le confezioni riempiendo minivasetti e decorandoli come preferisci
    • Rispondi
  • Bernadette
    Bernadette ·
    • Segnala
    Siii senz altro !!
    • Rispondi
  • Bernadette
    Bernadette ·
    • Segnala
    Mi piace come idea !! Ma dove trovo il patè d’oliva ? 😅
    • Rispondi
  • Letizia
    Esperta Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    Di nulla, tienici aggiornate!!😊😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    Perché invece della farina non usi qualcosa di legato all'olio, ad esempio un minivasetto di paté di olive o un biscottino all'oliva?
    • Rispondi
  • Bernadette
    Bernadette ·
    • Segnala
    Anche anche, il miele mi piace come idea, se non riesco ad “ottenere” la farina sarà una seconda opzione.. grazie mille 🙏
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    In effetti 100 gr di farina a cosa li usi poi? Quindi per me l'idea del 250 gr è ottima. Alla fine è il pensiero quello che conta gli invitati avrebbero dei regali originali ed utili, non importa in che posizione li metti secondo me. Se no potete optare per dei vasetti di miele o marmellata come segnaposto.
    • Rispondi
  • Bernadette
    Bernadette ·
    • Segnala
    Lo avevo pensato anch’io , ma sarebbe un segnaposto da 15€ è una bomboniera da 2/3€ 😅, avevo pensato di ridurre la quantità ma poi che ci fanno con 100 grammi di farina 😅.. non so ho le idee confuse, mi piace per l’originalità cioè anche online non ho trovato segnaposto del genere ma non saprei se poi risulta effettivamente carina come cosa o troppo “campestre” . Voi cosa pensereste se ad un matrimonio trovaste qualcosa di simile ?
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    Però è davvero originale come idea.
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    Io penso che invertire le cose, l'olio come segnaposto e la farina come bomboniera, non vorrei che sia troppo ingombrante sul tavolo.
    • Rispondi
  • Bernadette
    Bernadette ·
    • Segnala
    Ciao, ancora no in realtà, credo di andare su elegante/romantico non lo so sarò sincera 😅, comunque sarà potrei adattare la “confezione” al tema. Pensavo ad almeno un 200/250 grammi ..
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    Ciao Bernadette, avete scelto un tema o un colore in particolare? Da quanto pensavi di fare i sacchettini di farina?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti