Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Ottobre 2018 Napoli

Consiglio segnaposto con le rose (post lungo!)

Laura, il 25 Giugno 2017 alle 12:28

Pubblicato in Fai da te 33

Ciao a tutte! Il mio matrimonio sarà sui toni del bianco e del rosa cipria, non avevo intenzione di creare anche un tema, ma pian piano sta prendendo forma da solo! Sto creando queste rose con la gomma eva, mi piacciono molto e stavo pensando di utilizzarle per i segnaposto, come decorazione...

Ciao a tutte!
Il mio matrimonio sarà sui toni del bianco e del rosa cipria, non avevo intenzione di creare anche un tema, ma pian piano sta prendendo forma da solo! Smiley xd
Sto creando queste rose con la gomma eva, mi piacciono molto e stavo pensando di utilizzarle per i segnaposto, come decorazione sulle scatole delle bomboniere e a questo punto creare anche un tableau.
Rosa in fommy - 1

Ma veniamo al dubbio: come potrei creare un segnaposto con queste rose?
Io avevo pensato di comprare delle scatoline trasparenti, mettere dei confetti e poi chiuderle con un nastrino applicando la rosa sopra.

Scatolina con confetti

Scatolina con confetti
Oppure...creare una sorta di bracciale-fermatovagliolo. Il dubbio che mi affligge è che sarebbe un "regalo" solo per le donne, gli uomini che se ne farebbero? Ecco un esempio.

Ferma tovagliolo

Ferma tovagliolo

Cosa ne pensate??

33 Risposte

• Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto l'idea della scatolina con La Rosa sopra! Così sarebbe un regalo unisex!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione