Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eva
Sposa Novella Giugno 2026 Lecce

Consiglio sito azazie

Eva, il 3 Aprile 2026 alle 22:09 Pubblicato in Moda nozze 1 6
Buongiorno spulciando su Internet ho trovato il sito azazie.com dove ci sono prezzi molto convenienti per i vestiti delle damigelle grandi e piccole. Volevo chiedervi sapere se è un sito affidabile ? I vestiti sono di qualità ?

6 Risposte

Ultime attività da Maisie, il 13 Aprile 2026 alle 08:50
  • Maisie
    Milano
    Maisie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eva,

io ho già acquistato su Azazie diverse volte, sia abiti da damigella che vestiti per bambine, e mi sono trovata piuttosto bene. La qualità è buona in rapporto al prezzo e la scelta è davvero ampia.

Una cosa che mi è piaciuta molto è che puoi trovare facilmente accessori coordinati nello stesso colore, così l’insieme risulta più armonioso ed elegante. Hanno anche abiti per la mamma degli sposi e completi da uomo, quindi è comodo se vuoi organizzare tutto nello stesso stile.

Di recente ho dato di nuovo un’occhiata e ho preso anche un paio di abiti da cerimonia: devo dire che mi hanno soddisfatta 🙂 L’unico consiglio è di controllare bene le taglie e, se possibile, seguire la guida alle misure, così eviti sorprese.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho mai acquistato ma ho valutato svariati abiti. Sinceramente hanno anche un prezzo abbastanza modico per cui dubito siano di scarsissima qualità. Certo non aspettarti dei 100% seta di gelso ma penso che per una ricorrenza possa andare più che bene!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2026 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho sentito parlare molto bene ma sinceramente non ho mai acquistato lì 🥲
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Dicembre 2026 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eva, io ho preso l'abitudine di vedere le recensioni dei siti su trustpilot prima di fare degli acquisti su internet. Il sito in questione è valutato 3.8 che a mio parere non è altissimo ma neppure basso. Credo che giochi molto la fortuna ahahah Se ti va bene, sarà perfetto, altrimenti.....non lo so.... per me, un sito per essere affidabile deve partire da almeno 4 stelle.

• Rispondi
  • Eva
    Sposa Novella Giugno 2026 Lecce
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ♥️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2027 Grosseto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eva! Anche io stavo spulciando sul sito di Azazie perché una mia damigella voleva prende l'abito lì. Su trustpilot ha un punteggio di 3.8 su 5, l'unica recensioni negative da 1 stella è sul reso perché si deve pagare 6,99 € per ogni abito restituito. Inoltre ho visto che ogni giovedì una selezione di abiti vengono ribassati a 9,99 €, in quel caso però si deve avere la fortuna di trovare la taglia del modello che piace e il colore! Noi ci stiamo facendo un pensierino 😜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione