Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Curiosa Settembre 2018 Brescia

Consiglio smalto unghie

Marta, il 10 Agosto 2018 alle 19:35 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Ciao ragazze, vi chiedo un consiglio Smiley shame per il giorno del matrimonio pensavo ad uno smalto per le unghie color rosa chiaro lattiginoso, nude... ho fatto una manicure di prova dall'estetista ma non mi ha molto convinta, quindi pensavo di optare per il fai-da-te, anche perché non sopporto le unghie lunghe, su di me non mi piacciono proprio... avete un buono smalto da consigliarmi? Mi sono sempre trovata bene con "Sugar coated" di Sephora ma credo abbiano cambiato formulazione, stendendolo non rimane più uniforme come prima ma fa un sacco di righe sull'unghia Smiley angry aspetto consigli, grazie!
L'effetto che mi piacerebbe è come quello della foto Smiley shame



Consiglio smalto unghie 1

11 Risposte

Ultime attività da Marta, il 11 Agosto 2018 alle 18:29
  • Marta
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Brescia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, ho fatto una prova proprio per una manicure del genere ma non sono stata soddisfatta, sono un po' perfezionista e lo smalto non era steso come piace a me... probabilmente non se ne accorgerebbe nessuno, ma se non mi sento a posto io poi continuo a pensarci e ingigantisco la cosa, quindi preferisco arrangiarmi Smiley shame
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Brescia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero a tutte per i consigli, mi avete aiutata moltissimo! Smiley shame Smiley shame
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei il colore "ballerina" di Chanel, per me è ottimo e sempre fine
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimmel effetto gel! Al tigota con6€ te la cavi A me dura e mi sembra il top!! Comunque hai pensato di fare una manicure è uno smalto semplicissimo dall’estetista? Con unghie tagliare corte!?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta io ne ho provati tanti e di tutti i costi ma mi trovo benissimo con kiko rimane perfetto , ovviamente quelli che costano di più diciamo ma sempre poco risposta ad altri
    • Rispondi
  • Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non faccio semipermanente ecc... Faccio sempre da sola e uso kiko e yves rocher .sempre perfetti, mi durano anche 10/15 GG nonostante faccio di tutto a casa
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Giugno 2019 Genova
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli della Pupa sono davvero ottimi sia come durata che come range colori Smiley laugh
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Brescia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze! Smiley shame Smiley shame
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io,se non faccio il semipermanente uso quelli della kiko
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa quello della regina Elisabetta! Ballet slippers nr 162 di essie! è un rosa chiarissimissimo!
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia sorella utilizza un bianco latte davvero bello della Peggy Sage potresti provare a vedere se ha altre tonalità!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione