Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa TOP Dicembre 2017 Torino

Consiglio: Spesa online 🛒

Federica, il 1 Novembre 2019 alle 15:30 Pubblicato in Future mamme 0 23
Buongiorno ragazze, argomento frivolo! Chi ha bimbi piccoli sa che ritagliarsi un po’ di tempo per andare a fare la spesa in tranquillità è un miraggio quindi ho deciso di tagliare la testa al toro, mi sono data alla spesa online!!!!! 😂😂😂 quando la mia bimba dorme metto tutto quello che mi serve nel carrello virtuale, programmo l’orario di consegna (oggi tra le 16 e le 18 😂) e il fattorino ti consegna tutto al piano! 🥰 benzina risparmiata, fatica risparmiata a imbustare, caricare e scaricare la macchina.... devi solo sistemarti la roba a casa!!!
E niente, questo è il secondo mese che faccio la spesa online (la mia bimba ha 4 mesi e mezzo!) e volevo consigliarla a tutte visto che si sa, noi mamme siamo sempre super impegnate tra bimbi, mariti e lavoro, vedersi il fattorino sul pianerottolo che ti consegna tutta la tua roba non ha prezzo 😍

23 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 2 Novembre 2019 alle 13:37
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stata la svolta! Noi abbiamo sempre fatto la spesa all Esselunga! Ora siamo passati allonline per ovvi motivi!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio non te lo so dire! Dove abiti?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E però non c’è l ho in provincia.. non so se consegnano fuori Oc
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il sito del Carrefour!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah pure a me quando ero incinta! Guarda, la faccio con Carrefour.it perché ho scaricato anche l’app supermercato 24 ma ho letto molte recensioni negative e ho lasciato perdere! Poi puoi andare tu a ritirarla oppure te la portano a casa!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beate voi!!! In Germania nn c'è qst tipo di servizio. Con 2 bimbe fare la spesa è un incubo!!! Cmq tutto il resto lo prendo online. Foto sviluppate, abbigliamento, mobili ecc ecc😂 mi manca solo la spesa
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliosa spesa online anche io già da qualche anno faccio la spesa su "Esselunga a casa" è comodissimo soprattutto x una cm me che odia fare la spesa😝
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che app usi?
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! La faccio così da un anno e mi trovo benissimo! Non ho alternativa al momento perché andare da sola con mia
    Figlia non mi è possibile o comunque non riesco a stare molto. Così ho risolto e faccio la scorta delle cose pesanti senza portarle io ! 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Che sito/app usi? Io sono prima della gravidanza che cerco un app per la spesa online.. ma nella mia zona non c’è nulla... i supermercati del paese fanno consegne agli anziani e basta😒
    Adesso ho trovato L app Cicalia ma devo ancora provare...fare la spesa è una cosa che odio, è in gravidanza ancora peggio, invece di farmi passare avanti... mi passano davanti... 😑
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ogni tanto cedo alla comodità della spesa online! Ovvio che vedere e scegliere i prodotti dallo scaffale è tutt altra cosa, però a volte il tempo manca e quando invece il tempo c'è si ha voglia di fare altro o rilassarsi piuttosto che fare la spesa! Quindi si, w la spesa online! 😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero che soprattutto frutta e verdura bisognerebbe toccarle con mano, io ci ho provato per la prima volta lo scorso mese a farla online e mi sono resa conto che lo shopper del Carrefour sceglie frutta e verdura meglio di me 🤣🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono tra quelle pazze che nonostante due bimbi piccoli riesce a ritagliarsi il tempo per fare la spesa 😀😀😀 sono d'accordo sul fatto che sia faticoso e una grande rottura di scatole ma che devo fare, a me piace toccare il prodotto con mano, sopratutto frutta e verdura. Comunque da lunedì rientro al lavoro e mio marito che fino ad ora era del mio stesso parere, l'altro giorno mi ha proposto di provare una volta a fare la spesa online. E devo dirti, sicuramente una volta ci voglio provare. Credo che quando rientrerò a casa di tutto avrò voglia fuori che andare al supermercato!!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliosa spesa online! Io l'ho scoperta 7 anni fa quando mi sono trasferita qui in UK e mi si è aperto un mondo 😂😂😂 ora che ho i bimbi ancora di più 😂
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io continuo a fare spesa online anche all`estero. Non mi piace l`idea di portare la bambina nel supermercato,l`ho fatto una volta e 2 sconosciuti volevano toccarla(gentilissimi ma pur sempre sconosciuti)..

    Molto meglio con il tempo risparmiato andare al parco o fare altro.Smiley tongue


    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah mai giudicare senza aver provato 😊😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carino 😍😍 la mia non sta ancora seduta, non ho ancora avuto il piacere!! 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credi che anche il pensavo lo stesso? Dicevo, mamma mia😜😜😜
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non tutti i giorni andiamo, ma quando lo porto impazzisce di gioia nel seggiolino del carrello 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah una volta vedevo le mie colleghe che facevano la spesa dall’ufficio in pausa pranzo e pensavo “mamma mia neanche la voglia di andare a comprare due robe!”..... ORA CAPISCO 😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì anche noi usciamo tutti i giorni ma preferisco andare a farci una bella passeggiata piuttosto che portarla al supermercato! Si è vero tante volte anche online si trovano delle belle offerte!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ADORO 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comodo, preferisco andare a fare la spesa di persona ma in certe situazioni può essere utile senza fare la fatica di portare in casa la spesa. Io sono sempre uscita fin da subito con il mio piccolo nato a Dicembre e anche adesso impazziamo se stiamo troppo in casa. Sicuramente per alcuni prodotti per bambini o parafarmaci si risparmia anche online.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione