Buongiorno ragazze, argomento frivolo! Chi ha bimbi piccoli sa che ritagliarsi un po’ di tempo per andare a fare la spesa in tranquillità è un miraggio quindi ho deciso di tagliare la testa al toro, mi sono data alla spesa online!!!!! 😂😂😂 quando la mia bimba dorme metto tutto quello che mi serve nel carrello virtuale, programmo l’orario di consegna (oggi tra le 16 e le 18 😂) e il fattorino ti consegna tutto al piano! 🥰 benzina risparmiata, fatica risparmiata a imbustare, caricare e scaricare la macchina.... devi solo sistemarti la roba a casa!!!
E niente, questo è il secondo mese che faccio la spesa online (la mia bimba ha 4 mesi e mezzo!) e volevo consigliarla a tutte visto che si sa, noi mamme siamo sempre super impegnate tra bimbi, mariti e lavoro, vedersi il fattorino sul pianerottolo che ti consegna tutta la tua roba non ha prezzo 😍
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Pianificazione del matrimonio
Modello Excel per la gestione delle spese del matrimonio
Scaricate subito il nostro modello per la gestione delle spese del matrimonio,...
Consigli per la vita di coppia
Sexting: come si fa e cosa scrivere? Consigli piccanti da...
Parole, foto, video e tanta immaginazione. Ecco cosa serve per il sexting, oltre...
Fotografi garanzie ANFM