Ciao a tutte spose! Oggi curiosando ho trovato delle bomboniere con cucchiaino di ceramica bianco,mini nutella con scritta personalizzata (pensavamo a Grazie) già confezionata con confetti scatola ecc e gessetto a forma di cuore. Ci piacciono molto,il mio fm è un divoratore di nutella🤣 siamo sulla...
Ciao a tutte spose! Oggi curiosando ho trovato delle bomboniere con cucchiaino di ceramica bianco,mini nutella con scritta personalizzata (pensavamo a Grazie) già confezionata con confetti scatola ecc e gessetto a forma di cuore. Ci piacciono molto,il mio fm è un divoratore di nutella🤣 siamo sulla soglia degli anta ma siamo eterni ragazzini🙄 dite che è cattiva come idea? E poi la confezione è trasparente,quindi si vede già cos’è...consigli?! Qualcuna ha mai avuto questa idea? Grazie a chi risponderà!😘
Visualizza messaggio citato
Pensavamo infatti di portare la nostra moto al locale e chiedere agli amici di portare le loro😊 Non vorrei fare un accozzaglia di cose..è quello che mi spaventa! Partiamo dal presupposto che mi sposerò in all star..oggi,lui che non le usa,mi ha detto che quasi le mette anche lui! Qualcosa combineremo..per fortuna ho tempo 😊
Allora il ristorante è una trattoria in aperta campagna,con carretti e carri di legno,palle di fieno,giardino,fontane..stile rustico,all’interno salone con volte e mattoncini a vista ,travi di legno..il genere che piace a noi! Infatti abbiamo fatto la prima visita oggi e siamo più convinti ancora di prima! Fm vorrebbe fare i tavoli con la denominazione dei circuiti moto gp 🤣😊 da buon motociclista..però poi per il resto vorrei rimanere sul genere del ristorante,rustico o comunque legno ecc..le moto non ci azzeccano nulla😓
Mmm...non sappiamo ancora!🤣 al mio fm piacciono le moto...ma diciamo che siamo in alto mare...questa cosa del tema mi ha messo abbastanza parecchio in crisi🙄