Ciao a tutte spose! Oggi curiosando ho trovato delle bomboniere con cucchiaino di ceramica bianco,mini nutella con scritta personalizzata (pensavamo a Grazie) già confezionata con confetti scatola ecc e gessetto a forma di cuore. Ci piacciono molto,il mio fm è un divoratore di nutella🤣 siamo sulla...
Ciao a tutte spose! Oggi curiosando ho trovato delle bomboniere con cucchiaino di ceramica bianco,mini nutella con scritta personalizzata (pensavamo a Grazie) già confezionata con confetti scatola ecc e gessetto a forma di cuore. Ci piacciono molto,il mio fm è un divoratore di nutella🤣 siamo sulla soglia degli anta ma siamo eterni ragazzini🙄 dite che è cattiva come idea? E poi la confezione è trasparente,quindi si vede già cos’è...consigli?! Qualcuna ha mai avuto questa idea? Grazie a chi risponderà!😘
Perfetto a chì non piace la Nutella io la divoro in sol boccone poi si posso riutilizzare come porta sala spezie o anche per mettere marmellate o altro brava ottima scelta☺👍😘
Visualizza messaggio citato Il problema è che in assaggio tira l'altro 🙈 sennò sarebbero da mettere i vasetti sigillati 😜 ma mi immagino la gente che lancia i vasetti ore farli rompere e mangiarsi la Nutella 😅
Visualizza messaggio citato
Alla mal parata sapranno già che non gli piace🙄🤣 grazie 😊vedo che comunque l’idea poi piace un po’ a tutte🥰 in questi momenti di confusione,una bottarella di sicurezza fa tanto tanto!!
Anche io detesto i soprammobili e non volevo qualcosa che tanto comunque finirà rilegato da qualche parte..questa mal che vada la mangi e il cucchiaino lo tieni X il caffè 🙄🤣 grazie per l’idea..pensavo magari di mandare una mail per chiedere se possono confezionarle con la scatola bianca! Magari lo fanno🤔
A me sembra un'idea carina e originale. Sicuramente vi rispecchia e non è un soprammobile (cosa che odio!). Per il fatto della trasparenza invece potreste chiedere alla location di non metterle in esposizione in sala ma di tenervele "nascoste" fino alla consegna. Mia sorella fece così proprio perchè erano trasparenti.
In realtà stiamo espandendo la calzatura anche agli amici intimi,pare stiano gradendo l’idea😊 nel senso noi uguali e loro ovviamente come vogliono😊