Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hope
Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza

Consiglio su Latte artificiale

Hope, il 25 Ottobre 2021 alle 14:29 Pubblicato in Future mamme 0 13
Mamme che date artificiale qualcuna d voi mi può consigliare un latte anticolica?

13 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 27 Ottobre 2021 alle 20:29
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho risolto tutti i problemi di stitichezza con Neolatte. Plasmon pessimo per mio figlio, non la faceva mai. Appena passata a neolatte ha iniziato a farla tutti i giorni
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la pediatra consigliò Lenilac 1 Plasmon. Io credo che le coliche siano fisiologiche e che non c'è soluzione, se non quella di aspettare impotenti...
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma se lo apri devi tenerlo al fresco e in estate per me è stata una rottura di scatole perché dovevo portare sempre una borsa frigo🙄
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo iniziato a 4 mesi (premetto che nostra figlia rigurgitava molto e spesso dopo la poppata si dimenava e piangeva ma nonostante tutto cresceva)... Però a dire il vero non sono contentissima della scelta fatta. Nostra figlia mi sembrava veramente piccola, i rigurgiti sono sicuramente diminuiti da quando abbiamo iniziato ma se tornassi indietro avrei tenuto duro un altro po' e aspettato, se non i 6 mesi effettivi, almeno i 5 e qualche giorno... Anche perché così ho dovuto iniziare per forza con le pappine, cosa che non vorrei ripetere e semmai avessi un altro figlio in futuro gli darei direttamente il nostro cibo senza stressarmi Smiley laugh

• Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X lo svezzamento cn il problema del rigurgito avete aspettato i sei mesi o iniziato prima?
    • Rispondi
  • Jolly
    Super Sposa Giugno 2019 Napoli
    Jolly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Hope, io ho seri dubbi che vi siano differenze tali da influire in questo modo... Noi abbiamo cambiato e provato quasi tutte le marche e provato vari anticolica e antireflusso/rigurgito, alla fine ci siamo fermati con l'Aptamil liquido normale perché con quello nostra figlia sembrava lamentarsi di meno (anche se ha continuato a rigurgitare fino a che non abbiamo iniziato lo svezzamento).

• Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho sempre trovato più comodo il liquido x fuori scaldabiberon e via !!
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mellin 1 alterno liquido e polvere ma alla signorina puace di più quello liquido..
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hipp Combiotic, contiene fermenti lattici naturali.
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ricordo male si c’è il dha, ora uso il 2 quindi ho il dubbio. E no non sa assolutamente di pesce. Io lo assaggio per capire se la temperatura è ok e ha un buon gusto. Ti consiglio però di prenderlo in polvere sia per una questione di praticità nel senso di poterlo portare dietro quando uscite sia per una questione economica. Quello liquido almeno qui dalle mie parti costa quasi 3€ a bottiglia da 500ml e devi per forza consumarlo entro le 24h invece quello in polvere costa 20€ e puoi tenerlo aperto 1 mese
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel liquido della mellin contiene dha? Ma sa d pesce?
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cercavo liquido xk comprare una scatola d polvere e poi nn dovesse andare bene butto un sacco d soldi
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono trovata benissimo con il mellin liquido e trovi della stessa marca anche l’anticoliche però in polvere. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione