Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Ottobre 2020 Roma

Consiglio su orecchini!!!

Veronica, il 7 Luglio 2020 alle 14:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 75

Ciao a tutte! È la prima volta che mi succede dai preparativi e sto diventando la classica sposa mezza isterica e insicura di tutto! 😱😅 Vorrei un consiglio da voi....! Sto valutando di fare una cosa che piace a me e non che vada per forza bene con l'insieme, perche mi voglio sentire bella e me...
Ciao a tutte! È la prima volta che mi succede dai preparativi e sto diventando la classica sposa mezza isterica e insicura di tutto! 😱😅

Vorrei un consiglio da voi....! Sto valutando di fare una cosa che piace a me e non che vada per forza bene con l'insieme, perche mi voglio sentire bella e me stessa soprattutto... Perciò vorrei chiedere solo se per voi proprio è un pugno in un occhio questo accostamento vestito e orecchini oppure se ci sta!cfb_1651390.jpg

cfb_1651392.jpgcfb_1651394.jpg
cfb_1651400.jpg

A me questi orecchini fanno impazzire perché mi fanno sentire un po' frizzante e sono moderni. Fa un po' di contrasto con il vestito che sembra di altri tempi un po' (sono anche così).. Quindi mi rappresenterebbe in totale! Che ne dite?!
P. S. Mi hanno consigliato le perle, ma mi sento un po' troppo bomboniera con tutto il resto..! Penso che farò anche un'acconciatura laterale con trecce (Sto rivalutando tutti il contorno!!)

75 Risposte

  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sicuramente devi vederti bella tu e sopratutto devi essere te stessa Smiley heart

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara! Grazie per il consiglio! È solo che li ho visti gli orecchini da sposa e non mi piaccio io come ci sto perché mi vedo il faccione con tutti🙈 forse non saranno proprio da sposa ma sono da Veronica! 😜 E io sono un po' matta, quello darebbe il mio tocco!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh si!! Intendevo proprio una cosa del genere! Proprio come l'ultima foto! Non sono sicura della spina di pesce finale, ma comunque una bella treccia con fiori così piccoli!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eheheh si infatti!! Conviene fare alcune prove per rendersi meglio conto di cosa sta meglio e come ci vediamo di più. Un’ultima idea che mi è appena venuta in mente (ripeto, non voglio mandarti in confusione e prendi il tutto solo come suggerimento semplice). Se ti piace la treccia laterale, potresti pensarla a spina di pesce e con corona di fiori sulla testa....darebbe un bel tocco semplice, ma particolare al tempo stesso. Poi dipende se ti può piacere e se ti ci sapresti vedere ovviamente 😊
    Ti lascio delle idee......tutte migliorabili...
    Consiglio su orecchini!!! 1
    Consiglio su orecchini!!! 2
    Consiglio su orecchini!!! 3
    Consiglio su orecchini!!! 4

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai completamente ragione!!!! Sono d'accordo al 100% con te! La cosa più brutta sarebbe fare quello che ti consigliano gli altri senza ascoltare la propria opinione. Io devo sentirmi bella per come mi vedo soggettivamente prima di tutto, poi ci sta l'opinione che può arricchire, senza distruggere le proprie idee
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace tesoro ma no, non vanno bene- L'abito è estremamente romantico e sopratutto delicato, questi sono orecchini da mettere tutti i giorni o comunque non orecchini da cerimonia. Se non ti piacciono le perle magari potresti optare per dei punti luce o anche semplicemente degli orecchini in oro rosa|

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow!! Che bel mese maggio 🥰 Io sto avendo una paura folle di sbagliare ultimanete 🙈
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene anche io non sarò la solita sposa e questa cosa fa uscire dai gangheri alcune persone ma a me non importa perché anche se facessi quello che vogliono gli altri ugualmente troveranno il modo di criticare. Quindi tanto vale che le cose scegliamo piacciano a noi 😊😊😊
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti io mi sposerò a maggio 2021
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Clarissa☺️☺️🥰 ultimamente mi sto ribellano a tutti i preconcetti! Sarà che mancano 3 mesi e sto capendo che è arrivato e voglio davvero sentirmi bella e me stessa!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello guarda... Senza parole ❤️ Sono meravigliosi!!! Poi vedo che anche il tuo è un po avorio!? ☺️☺️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tralasciando il vestito che è meraviglioso a me piacciono tantissimo questi orecchini e poi come hai detto tu devi essere te stessa per il grande giorno non devi cambiare per essere conforme ai gusti degli altri.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono benedette!!!
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho scelto Consiglio su orecchini!!! 5

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viva le sorelle!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok☺️ per fortuna i capelli me li fa mia sorella e posso fare diverse prove!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente! La perla semplice non so, non mi ispirava per il giorno del mio matrimonio! Prima lo credevo ma provando in giro non mi ha suscitato interesse
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se posso ti direi di non precluderti nulla, come per gli orecchini. .. Delle ciocchette laterali mimetizzano la mascella, ad esempio... Io farei qualche prova.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero?? Che modello hai scelto?! 🥰 Lo trovo incantevole
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Francesca!!! 😍 Spero tanto di sentirmi bella, ogni tanto mi prendono gli sconforto perché mi sembro brutta 🙈 (Sposa insicura)
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti poi visto che l’abito è già molto ricco devi mettere cose più semplici possibili come gioielli😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    D'accordo ☺️☺️☺️ grazie mille per i consigli preziosi
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piacciono molto, ma ho un visto che non mi piace tanto perché è un po squadrato nella mascella, e mi piaceva coprire almeno una con i capelli che fanno da sfondo.. Per questo non voglio il raccolto. Però non si sa mai 💚 Devo provare per vedere
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho acquistato st patrick lo adoro
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Imma ☺️❤️❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii!!!! È proprio ciò che farò! Lo compro e li porto a Settembre per avere un ulteriore prova con il vestito addosso! ❤️❤️ Però mi piacciono tanto!! 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2021 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai ciò che ti senti!! Devi sentirti bella ed essere te stessa..solo così sarà un giorno indimenticabile 😊 e poi a me l accostamento piace😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ooohhh grazie Maria!!! Che bello sentire che non sono matta 😂 Grazie grazie grazie!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti brava, il punto è che non c'è una regola, ma solo ciò che sta bene alla sposa. Io credo stiano bene con il vestito, per cui non mi farei problemi.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!! Se ascolta ancora altre persone sento che sto sbagliando qualcosa di importante, e cioè ascoltare quello che voglio davvero io!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Laura 😊 sto pensando che mi hanno colpita tanto quando li ho visti e anche accostati al mio viso, mentre gli altri che dicevano stare bene con questo vestito non mi facevano impazzire per niente anzi
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alessandra per i consigli 😊 devo fare un po' di prove infatti..!!!! Mamma mia ora ogni cosa piccola che non va mi sembra enorme, non pensavo di finire intrappolata nella rete della pazzia 🙈 io che riesco a dare sempre consigli a tutte!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione