Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Ottobre 2020 Roma

Consiglio su orecchini!!!

Veronica, il 7 Luglio 2020 alle 14:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 75

Ciao a tutte! È la prima volta che mi succede dai preparativi e sto diventando la classica sposa mezza isterica e insicura di tutto! 😱😅 Vorrei un consiglio da voi....! Sto valutando di fare una cosa che piace a me e non che vada per forza bene con l'insieme, perche mi voglio sentire bella e me...
Ciao a tutte! È la prima volta che mi succede dai preparativi e sto diventando la classica sposa mezza isterica e insicura di tutto! 😱😅

Vorrei un consiglio da voi....! Sto valutando di fare una cosa che piace a me e non che vada per forza bene con l'insieme, perche mi voglio sentire bella e me stessa soprattutto... Perciò vorrei chiedere solo se per voi proprio è un pugno in un occhio questo accostamento vestito e orecchini oppure se ci sta!cfb_1651390.jpg

cfb_1651392.jpgcfb_1651394.jpg
cfb_1651400.jpg

A me questi orecchini fanno impazzire perché mi fanno sentire un po' frizzante e sono moderni. Fa un po' di contrasto con il vestito che sembra di altri tempi un po' (sono anche così).. Quindi mi rappresenterebbe in totale! Che ne dite?!
P. S. Mi hanno consigliato le perle, ma mi sento un po' troppo bomboniera con tutto il resto..! Penso che farò anche un'acconciatura laterale con trecce (Sto rivalutando tutti il contorno!!)

75 Risposte

• L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Consiglio su orecchini!!! 1

Consiglio su orecchini!!! 2
    Hai valutato acconciature del genere? Raccolte ma con molti capelli liberi. Ps. Nemmeno a me il raccolto faceva impazzire, poi l'ho provato e mi stava bene, meglio di altri...
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto belli
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono anche perché sono piccoli e non spiccano troppo sull’abito che è già bello ricco! Per me è Si! 😂😂a parte gli scherzi secondo me ci stanno bene ... io li prendere comunque a prescindere .. visto il prezzo è visto che li puoi sfruttare anche ogni giorno..prendili poi al massimo se con la prova dell’abito non ti convincono (cosa che non credo perché secondo me ci stanno bene)... li metti in un’altra occasione... 😘
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che l'unica acconciatura che farebbe vedere tutto sarebbe il raccolto ma che non mi fa impazzire.. Si era deciso per uno sciolto con i capelli raccolti ai lati ma non mi piaccio io e soprattutto coprirebbe il retro. Quindi il laterale coprirebbe una parte (la sinistra) ma tutti i dettagli della destra e del retro sarebbero scoperti 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, sono davvero molto belli e non stonano assolutamente con l’abito, come hai già detto tu danno un tono frizzatino a tutto l’insieme 😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    EHehehhe di nulla!!! Capisco bene, anche io desidero essere me stessa nel giorno più importante della vita. Quindi è giusto dare un tocco personale ai dettagli!! E poi....devono piacere a noi e dobbiamo sentirci a nostro agio! 😊 tanto non si può piacere a tutti...anche seguendo i consigli degli altri, ci sarà sempre qualcuno che non sarà d’accordo!! La via maestra è ascoltare se stessi ed soddisfatti⭐️
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me però la treccia laterale va a coprire l'abito che io lascerei scoperto per far vedere scollo e ricamo.
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non sembra un accostamento sbagliato... Gli orecchini sono molto delicati.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessandra!!!!! 🥰🥰😍 Così mi rincuora davvero!!! Alla fine sento tanti pareri su come mi vedono e ascolto meno me stessa! Invece devo tirare fuori il mio carattere ora per i dettagli! E se diranno che non stanno bene chissene, devono piacere a me! Però se a qualcuno piacciono tanto sono più sicura! Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l’acconciatura anche uno chignon laterale o un raccolto (magari con un bell’intreccio), in modo da lasciare scoperta la parte sopra dell’abito che ha quel ricamo bellissimo. La treccia laterale anche è bella....ma forse non riesco ad immaginarla molto con il tipo di abito. Poi ovviamente si sceglie in base ai propri gusti, sono solo semplici consigli/spunti. 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto e credo siano anche in linea con l’abito che richiama un po’ lo stile retrò, ma è anche molto moderno e di carattere (tra l’altro lo trovo STUPEDNO!! Complimenti!🌟🌟). Le perle trovo che appesantirebbero il tutto....parere personale. Poi se piacciono, ok 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione