Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli

Consiglio sul tema

Alessia, il 4 Novembre 2019 alle 23:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ragazze ciao.. vorrei dei consigli su come combaciare il tema amore a Napoli.. qualche idea??

8 Risposte

Ultime attivitร  da Annarita, il 5 Novembre 2019 alle 01:47
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti trovare tantissime canzoni classici napoletane dโ€™amore e potresti usare sia i titoli che qualche frase .. ci sono tante poesie .. cโ€™รจ la classica frase โ€œVir Naple e po muorโ€.. puoi trovare tanti collegamenti e usare con tema lโ€™amore e Napoli โค๏ธ
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che bel tema, a pensare alle classiche canzoni d'amore napoletane mi vengono i brividi....
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come segnaposti ci sono delle bottogline vuote con l etichetta "l aria di Napoli", come nomi dei tavoli mi vengono in mente le classiche canzoni napoletane tipo o suldat nammurat Smiley tongue
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io come segnaposto giร  avevo pensato a dei piccoli taburelli, xรฒ x ogni posto l'iniziale dell'inviato. K ne dite?
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Flavia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea il tema su Napoli e concordo con Alessia, non sarร  difficile fare i diversi collegamenti. Io ho una foto di segnaposto o segnatavolo dipinti a mano
    Consiglio sul tema 1Consiglio sul tema 2 รˆ bravissima
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille tesoro..eh si, un pochino lo sono...๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ che romanticona!!! Ottima idea!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh, personalmente penso che l'Amore per la propria terra sia forte tanto quanto l'Amore tra futuri sposi...noi stiamo organizzando un matrimonio tema mare, da buoni calabresi non potevamo fare altrimenti, per cui abbiamo scelto di chiamare i tavoli con i nomi delle piรน belle spiagge calabresi..nel caso vostro, considerando che Napoli รจ una delle cittร  piรน romantiche d'Italia, potreste trovare il collegamento in mille modi: nei testi delle canzoni, negli scorci cittadini, nei film legati a questa meravigliosa terra...cercate dentro voi il vostro Amore per Napoli e riportatelo nelle scelte per il Vostro matrimonio, vedrai che sarร  meglio di quello che avresti mai pensato....๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰ spero di esserti stata d'aiuto e d'ispirazione...๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione