Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Liala
Sposa Saggia Settembre 2023 Rimini

Consiglio sulla luna di miele.

Liala, il 20 Novembre 2022 alle 22:36 Pubblicato in Matrimonio.com 0 10

Ciao ragazze, vi pongo una domanda dove avrei piacere di sapere cosa fareste voi al mio posto. Siccome a casa con noi vive mia sorella, la quale è disabile, sono indecisa se passare la notte della luna di miele a casa, visto che c'è lei o farmi ugualmente la luna di miele, calcolando che per il viaggio di nozze probabilmente la lascerei o dai miei suoceri o dalla mia testimone di nozze ( una coppia meravigliosa). Ci tengo molto al nostro viaggio, anche perchè non abbiamo molto tempo per stare da soli, per cui indecisa in realtà sia luna di miele che viaggio di nozze. Mi dareste dei consigli? Grazie mille ragazze.

10 Risposte

Ultime attività da Liala, il 23 Novembre 2022 alle 00:00
  • Liala
    Sposa Saggia Settembre 2023 Rimini
    Liala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Marta certo hai ragione. Sono sempre più convinta di prendermi del tempo per me, per noi. Mi devo solo organizzare bene. Grazie ancora.

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte prova a pensare cosa faresti con un bimbo? Non ti prenderesti mai neanche una sera perché hai paura di escluderlo etc?
    É la stessa cosa perché l’amore é uguale! ❤️
    • Rispondi
  • Liala
    Sposa Saggia Settembre 2023 Rimini
    Liala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Su questo hai ragione, ogni tanto ne parliamo e non avere tempo solo per noi se non quella mezza giornata mentre lei è al centro con altri ragazzi, non ne abbiamo e ci diciamo sempre che dobbiamo fare di tutto per non far in modo che niente e nessuno possa rovinare il nostro rapporto, il nostro amore. Serve stare soli ogni tanto e quando riusciamo ci sembra stranissimo, ma bellissimo.

    • Rispondi
  • Liala
    Sposa Saggia Settembre 2023 Rimini
    Liala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao sto pensando seriamente a questa cosa. Certo le persone a cui la lascerei capiscono più che bene. Ed effettivamente avrei proprio voglia di provare tutte queste emozioni, che sicuramente sono forti e diversi. Ti ringrazio per il tuo consiglio e il tuo tempo perso.

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2022 Udine
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che dovreste assolutamente ritagliarvi del tempo per voi.. soprattutto dopo il matrimonio per godere a pieno dell'emozione che proverete in quei giorni! Avendo delle persone di cui ti fidi credo che chiunque possa capire la tua scelta di affidare tua sorella a qualcun altro per qualche giorni.

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dato che hai delle persone che possono badare a tua sorella, io andrei in luna di miele etc.. perché passare del tempo da soli è fondamentale per la coppia! 🥰
    • Rispondi
  • Liala
    Sposa Saggia Settembre 2023 Rimini
    Liala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come dicevo prima soprattutto per me prima viene lei, sta bene lei sto bene io. E il mio futuro marito la vede come me. Auguri anche a te per il tuo.Smiley shame Smiley shame

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immaginavo fossero persone fidate, felice di esserti stat d’aiuto, bellissimo il modo in cui la includerete nella giornata e auguri per il matrimonio 😊😊😊
    • Rispondi
  • Liala
    Sposa Saggia Settembre 2023 Rimini
    Liala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Pamela , grazie per il tuo consiglio. Oh sicuramente sono solo persone fidate, se no non ci penserei mai di lasciarla a nessuno. La nostra vita gira intorno a lei. Per farla sentire importante quel giorno e non fuori posto o no considerata, cosa che non succederebbe, ho deciso di farle portare le fedi e di farmi da testimone, Prenderò spunto dal tuo consiglio. Grazie mille per la tua disponibilità.Smiley shame

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🙂 è una domanda molto delicata, secondo me non c’è un modo giusto o non giusto di fare, secondo me se sono persone fidate che ti/ vi fanno sentire tranquilli allora non privatevi e della luna di miele ne del viaggio di nozze, magari non assentandovi tantissimo e in mete troppo lontane, io almeno al posto tuo farei così 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione