Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo

Consiglio sulla Thailandia

Francesca, il 21 Gennaio 2020 alle 16:29 Pubblicato in Luna di miele 0 29

Ciao a tutti! come viaggio di nozze abbiamo optato per la Thailandia, avendo 10 gg a disposizione incluso i voli faremo Bangkok (varie escursioni) e poi mare.... ma secondo voi è fattibile prendere il primo volo Bangkok - chiang rai fare un tour di 1 giorno e l'indomani prendere il volo chiang rai- koh samui?? Smiley xd grazie mille!!!

29 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 22 Gennaio 2020 alle 14:39
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti non ce tempo per fare il triangolo d'oro.... ma potrei vedere chang rai anche se di età più moderna è molto particolare. Ma cmq ho tempo per vedere Bangkok e tutte le zone limitrofe come Ayutthaya 🤞

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andremo a Ayutthaya!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A dirti la verità il programma dettagliato non lo conosco ancora. Questo fine settimana definiremo il tutto 😅 grazie Cmq.. Magari poi potrei chiederti più info
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devi valutare se c'è il diretto poi per koh samui, noi da chang rai abbiamo controllato, sia puket che krabi... e nulla facevano scalo a bk. Quindi eravamo volati: c. Rai- bk - krabi, senza poter fare troppo tardi, dovendo incastrare l'altra tratta. Se trovi un volo presto di andata e un volo tardo di ritorno, forse riesci a fare tempio bianco+tempio blu+grande buddha sulla collina (pla kang se non erro). Però non fai in tempo ad andare al triangolo d'oro e al museo dell'oppio.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma volando da bk a chiang mai saltate sukhothai? Peccato, una delle cose più belle è state pedalare nell'immenso sito unesco. A chiang mai non perdetevi Royal Park Rajapruek, di solito i tour vanno al palazzo vicino al tempio doi suthep, che invece ha giardini meno belli.
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, ti do il benvenuto nella Community di Matirmonio. com! 🌹😀

    Prova a leggere cosa dicono le altre spose su come organizzare la tua luna di miele in questa stupenda destinazione e confrontati con loro:

    Consigli di viaggio sulla Thailandia

    Ti passo anche una scheda con tutte le informazioni utili:

    Luna di miele - Thailandia

    In alternativa, fatti consigliare da una delle agenzie di viaggio della tua zona. Compila il modulo di richiesta di preventivo gratis per metterti in contatto con loro:

    Viaggio di nozze Palermo

    Quanto al ricevimento, quale location hai scelto?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ero più interessata a vedere il tempio bianco, pef quanto riguarda il nord. chiederò in agenzia per il volo diretto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non potete togliere qualche giorno a bangkok e farne un paio? Almeno avreste tempo di vedere meglio il nord Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo capito cosa intendessi dire 😉 certo effettivamente si...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami ho riletto il mio messaggio e ho dimenticato un pezzo😱 intendevo dire che come abbiamo sentito i casi in Cina abbiamo sentito i casi di Meningite qui eppure continuiamo ad uscire e a fare la nostra vita tranquilli😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È come la SARS o la tubercolosi. Ik contagio avviene per via della saliva e quindi anche di piccole goccioline emesse parlando. Ma il contagio avviene se il tempo di contatto è prolungato. Basta indossare la mascherina nei mezzi pubblici😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per l'info
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da Chang Rai non saprei se ci sono.. Da Chang Mai si
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come dicevo ad una ragazza credo ci fosse il volo diretto chang rai con koh samui.... devo informarmi in agenzia!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credevo ci fosse un volo diretto chang rai con koh samui
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho sentito al tg il virus polmonare sviluppatosi in Cina. Ci sono stati piccoli casi anche in Giappone corea del sud e appunto in thailandia.... ma come dici tu basta avere un pó d accortezza!!! 💪
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii.. Dobbiamo solo definire resort e hotel. 15 giorni totali.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ispirava tantissimo vedere il tempio bianco oltre che Bangkok e zone limitrofe... infatti sono indecisa se andare ugualmente anche per un solo gg
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Bangkok riusciamo a vederla per bene e così anche per il mercato, ferrovie e ayutthaya
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo tour anche il vostro!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo Thailandia con tour del nord.. Dopo Bangkok volo per Chang mai e inizio tour. Ma ultimo giorno prenderemo volo direttamente da Chang mai per koh Samui
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, te lo sconsoglio con un giorno nemmeno intero a chiang rai fai quasi nulla. Piuttosto fatti bene bk e dintorni: palazzo d'estate, ayutthaya, mercati galleggiante e quello sulla ferrovia, il ponte sul fiume kwai, e se proprio allunga con la ferrovia storica (detta della morte) e le cascate erawan.
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei.. sono aeroporti piccoli da come so.. e i voli sono corti.. pero lo spero cmq 😊 e per il fatto delle malattie.. oramai ovunque si vada a zonzo per il mondo c s il rischio di qualkosa bisognerebbe starsene a casa.. e nemmeno.. tanto vale vivere..fare le cose con cautela ma vivere 💪😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo organizzando il prossimo viaggio in Thailandia 😊 ma perché chiang rai? Io piuttosto andrei a chiang mai a vedere il doi suthep o fare il giro dei templi nella città vecchia! A chiang rai ci sono il tempio bianco e i ltempio nero ma sono recentissimi, non sono granché.. Comunque noi faremo un giro più lungo ma prenderemo l'aereo da Bangkok e arriveremo a chiang mai e poi da lì ripartiremo per andare a koh Samui 😊 con gli aerei te la caverai benissimo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho sentito anche io le notizie..ma penso tu abbia sentito i casi di Meningite qui in Italia. Sfortunatamente i virus ci sono e siamo a rischio sempre. Porta con te le mascherine chirurgiche da usare magari se prendi i mezzi pubblici,mangia solo cibi cotti e ricorda di portare un pantalone e una maglia lunghi per visitare alcuni templi. Eviterai di dover indossare gli abiti da loro forniti. Secondo me possiamo stare tranquillissime con queste accortezze😊 noi andremo ad agosto e dopo faremo mare alle Maldive
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo ci sia un volo diretto chang rai koh samui
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era quello che pensavo.... tu andrai questa estate? Io dopo aver sentito la notizia del virus tra Cina Giappone e thailandia ho un pó di paura
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tre giorni a chang rai perché il primo giorno è quello di arrivo quindi abbiamo mezza giornata e l ultimo ripartiamo al mattino. Magari potreste arrivare a chang rai al mattino e ripartire il giorno dopo la sera così da avere più tempo😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho optato per la thailandia per il viaggio di nozze anche se ci starò più tempo.. comunque bangokok chang rai si.. solo per andare poi all isola d koh samui devi tornare all aereoporto d bangkok.. lo so perché Anche noi da li andremo prima al triangolo d oro..ovvero thailandia del nord per poi fare una settimana d mare a koh samui.. e questi voli interni duramo all incirca mezz ora l uno.. quindi con un po d buona volontà e fortuna ( per le coicidenze d orari) ce la potresti fare benissimamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione