Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Settembre 2019 Milano

Consiglio test

Lalla, il 16 Novembre 2019 alle 10:48 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao ragazze, vi allego le foto dei miei test di gravidanza,mi consigliere di fare lo stesso le beta?❣️
Consiglio test 1

14 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 18 Novembre 2019 alle 13:22
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono più che positivo... le beta sono una scelta... puoi aspettare la prima visita anche
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il gine non mi disse nulla a riguardo.. ma io le feci e da un lato..menomale... purtroppo non crescevano bene. Quindi mi ero "preparata" già al peggio. È stato orribile...non avessi dato retta a me stessa sarebbe stato anche peggio. Le beta non ti danno la certezza che sia tutto perfetto.... ma sono già un piccolo indice di come procede la gravidanza. Mette tanta ansia.... ma sicuramente nel tuo caso andrà bene e potrai stare un pochino più tranquilla...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2019 Milano
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara..guarda nessuno..considera che sono al inizio..sto appena entrando nella quinta settimana e non ho nessun sintomo. Alcune volte leggera stanchezza ma l’ho sempre avuta.per altro solo la prima settimana,quando credo che il corpo si stesse preparando alla fecondazione ho avvertito qualche crampetto😂
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri che bello. Che sintomi hai avuto prima di saperlo? Se t senti di farle fai
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono test indubbiamente positivi. Io non ho fatto le beta per evitare inutili ansie. Fai quello che ti senti e ti rende più tranquilla.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le beta le feci lo stesso anche se la ginecologa non le richiedeva.. era solo un mio scrupolo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È perché comunque il ginecologo calcola dal primo giorno dell’ultima mestruazione che sono 2 settimane prima circa, in quanto la maggior parte delle volte è quasi impossibile stabilire il giorno esatto del concepimento anche perché, pur sapendolo gli spermatozoi resistono fino an5 giorni quindi può essere qualsiasi. 😊😊
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni per questo bel positivo..
    Io le beta le ho fatte e nn me ne sono pentita perché ho monitorato l'andamento della gravidanza 😊 aspettare senza far nulla mi avrebbe straziato... ma è carattere... devi decidere quello che va bene per te❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, si fa sempre riferimento alla data di inizio dell'ultimo ciclo (sarà una data che ti chiederanno sempre in gravidanza fino a quando non partorisci, non ti chiederanno mai le settimane). Quindi il primo giorno delle mestruazioni è 0+0, e così via.

    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I ginecologi calcolano dall ultimo ciclo ,scaricati ap i mamma così li ti aiuta a calcolare le settimane precise,poi naturalmente la data principale sarà quella che ti dirà il ginecologo,io mi sono sempre trovata con l app e il ginecologo avendo un ciclo regolare
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lalla, è evidente che sono positivi! Tanti auguri! Io non ho mai fatto le beta. Nè il mio medico nè il mio ginecologo le ritengono utili, anzi possono solo mettere ansie. Io concordo. Quello che ti consiglio è di chiamare il ginecologo per prendere un primo appuntamento. Se non hai patologie dovrebbe dartelo attorno all'8 settimana. Prima è una spesa inutile. Nel frattempo vai dal tuo medico di base e fatti prescrivere beta o test urine (in base a quello che lui riterrà opportuno), così poi potrai portare le carte per avere l'esenzione. Dopo fatti prescrivere tutto il pacchetto dei primi esami in modo tale da averli già alla prima visita ginecologica.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2019 Milano
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille.allora aspetto di avere il primo incontro con il ginecologo 😊ma mi spieghi perché se per me sto entrando nella terza settimana per il ginecologo sarei già a iniziò 5?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri!! Io le farei comunque per vedere la crescita. Io le ho fatte per due volte sotto consiglio del ginecologo ma le avrei fatte a prescindere.
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti cari auguri 🎉 le beta sono soggettive c’è chi le fa e chi no ,io le ho fatte 2 volte x vedere la crescita ,sotto consiglio del ginecologo e x una mia tranquillità,qnd la scelta è tua e soprattutto dipende se il tuo ginecologo le fa fare !io personalmente le avrei fatte a prescindere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione