Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto

Consiglio test ovulazione canadesi

Maria, il 18 Novembre 2015 alle 11:53 Pubblicato in Future mamme 0 45
Salve, è da qualche mese che proviamo ad avere un bambino ma la cicogna ha deciso per ora che non era il momento. Ho comprato i test di ovulazione e oggi ne ho fatto uno per la prima volta. Di solito il mio ciclo É di circa 33 giorni, e oggi sono al giorno 14. Potresti aiutarmi a capire questo test? La linea di dx É leggermente più chiara di quella di sinistra. Grazie mille

Consiglio test ovulazione canadesi - 1

45 Risposte

Ultime attività da Maria, il 13 Gennaio 2016 alle 10:29
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, ora sono alla decima settimana
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo anche a te MariaSmiley winking
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Agosto 2015 Verona
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero Silvia...illudono...pero almeno se erano positivi almeno nel mio caso mi fanno rincuorare.non era una vera è propria ricerca ma ci stavo credendo e mi ero affezionata all idea visto che non erano arrivare per otto giorni...quando sarà il momento arriverà Smiley winking,tanti in bocca al lupo
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che ce la faremo! Noi abbiano iniziato questo mese...ma per motivi vari Non abbiamo preso i momenti migliori...Però alcuni giorni prima del ciclo avevo fatto x curiosità dei test di ovulazione....positivi...allora visto che ho letto che possono positivizzarsi in caso di gravidanza. ..ho iniziato a pensare che potevamo essere stati fortunati... invece poi ho fatto dei test di gravidanza negativi. ..ora le aspettavo tra oggi e domani...Non mi lamento perché abbiamo appena iniziato e non voglio oretendere...è stato un Po brutto illudersi...Comunque mai più test di ovulazione usati i modo inappropriato!
    • Rispondi
  • R
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia...purtroppo anzi...forse ora dico fortunatamente ( essendo policistica) gli stick hanno rilevato un ovulazione cinque giorni prima del ciclo.. Ma non ho beccato la cicogna...pazienza Smiley sad
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono Novità?
    • Rispondi
  • R
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s. i cinque test fatti 5 giorni dal ciclo erano quelli di ovulazione volevo precisare...cmq a oggi data del ciclo nulla e mi sono spariti tutti i dolori pre ciclo... Avete qualche esperienza analoga?
    • Rispondi
  • R
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazza..non ci sto capendo piu niente..cinque test positivi uguali...non sbiaditi nei giorni successivi..ma sempre uguali...tre giorni prima del ciclo faccio il test...negativo...ma oggi dovevano venire e niente...bohhhhh....possibile sia stata un ovulazione 5 giorni prima e abbia concepito in quei giorni quindi non arriva il ciclo e il test non ha ancora recepito quindi l ormone hcg? Sono veramente confusa...
    • Rispondi
  • R
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze mi sento meno sola...a oggi a meno due dal ciclo ho fatto un altro stick ed è sempre uguale agli altri...quindi mi arrendo dopo vado a prendere un test da fare domani mattino e amen così almeno se non c'è speranza sarò serena e il ciclo arriverà puntuale...anche se vorrei tanto tornare a scrivervi con una bella notizia...cma grazie di vero cuore..
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,secondo la mia esperienza potresti ben sperare perché come dicevi giustamente anche tu se si trattasse di ovulazione la linea dovrebbe pian piano scomparire ...e soprattutto se sei abbastanza certa di aver già ovulato puoi essere ancora più positiva!a me era successo di avere avuto test positivo poi la linea è tornata man mano invisibile per poi ricomparire intorno al 9 po....e li ho iniziato se pur incredula a sperare!comunque il mio consiglio è di farti coraggio e fare un test...se sei vicina alla data presunta del ciclo puoi fare uno di quei test sensibili e affidabili già da sei giorni prima della data presunta del ciclo(io ho usato il confidelle preso da acqua e sapone per poi non convinta usare il clear blue digital con indicatore di concepimento!)...ti faccio un grosso in bocca al lupo e spero tanto tu riceva questo dono di Natale!se ti va fammi sapere!un abbraccio
    • Rispondi
  • R
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria purtroppo non lo so se sono regolare perche solo il mese scorso ho interrotto la pillola...anche se ricordo che tempo fa al primo mese era stato puntualissimo al 28 esimo giorno...domani ho l ultimo stock e ormai lo faccio per cercare di perdere tempo Smiley smile e poi faccio un test normale...che ansia uff..cmq grazie mille di avermi risposto e spero di essere stata fortunata come te
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti controllare prima di tutto se la linea É diventata man mano più scura. Poi ho letto che comunque c'è la possibilità che escano positivi vicini al ciclo perché l'lh può essere ancora in circolo e altre motivazioni che ora non ricordo. Devi solo aspettare, però se il tuo ciclo É di solito puntuale e stando ai calcoli ora dovresti essere a -1. Puoi aspettare ancora un giorno per fare un vero test come ho fatto io o farlo già domani, alcuni sono attendibili già da 4 giorni prima dell'arrivo del ciclo. Ah comunque se il tuo ciclo É irregolare potresti anche avere un'ovulazione tardiva. Appena hai notizie facci sapere :-)
    • Rispondi
  • R
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valeria anche io ho bisogno di un tuo parere Smiley smile Smiley laugh
    • Rispondi
  • R
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao MariaMaria auguroniiiii..credo che potreste darmi un consiglio...io mai usato gli stick..volevo provare da prossimo mese ma non so perché mi è venuto il pallino di provarne uno 5 giorni prima del ciclo e ne ho fatti tre fino a oggi che mancano 3 giorni e mi sono risultati tutti positivi come in ovulazione...secondo te è possibile un ovulazione o come te posso sperare. ...

• Rispondi
  • Lena
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande! Hai visto? Auguriiiiiiiii!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii,vero...sarà che rivedevo in te quello che è successo a me e per cui me lo sentivo proprio!!!!ancora auguri!un abbraccio!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri!!! Che bel regalo per Natale!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata la prima a crederci, anche più di me
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!!! Tante tante Congratulazioni!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia!!! Congratulazioni!!!Smiley kiss
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sapevo lo sapevo lo sapevoooooooooooooo!!!Smiley shame Smiley shame Smiley shame Tantissimi auguri caraaaaa....inizia l'esperienza più meravigliosa della tua vita!anche io avevo fatto il tuo stesso test...che emozione!!!
    • Rispondi
  • Candy86
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Candy86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E congratulazioni allora!!!!Direi che i test dell'ovulazione hanno funzionato alla grande!!Smiley shame
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze o fattobul vero e proprio test ed É positivo. Siamo felici ed emozionantissimi

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato i One step e devo dire che mi sono trovata beneSmiley smile comunque è positivo! TuPerò fra qualche giorno o se ti senti anche domani prendi uno dalla farmacia tipo clearblue digital o fai direttamente le beta e ti togli ogni dubbioSmiley smile ti faccio i miei più cari auguri di vero cuore Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso il test così mi ha creato solo false illusioni.. Ti consiglio di acquistarne uno in farmacia.. E in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, si... Soprattutto considerando che hai trovato l'ovulazione e che anche quelli sono di nuovo positivi da qualche giorno...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate la tastiera É hgc e non Hiv scusate
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi sono decisa e per ora ho fatto questo delle Hiv e la linea É molto leggera? Secondo voi É positivo

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che aspetterò ancora qualche giorno per fare un vero test di gravidanza, ho troppa paura di rimanerci male e essere delusa ancora una volta
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio per le belle parole, mi hai toccato il cuore
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hehehe, fossi in te farei subito il test di gravidanza Smiley winkingIo per curiosità dopo aver saputo di essere incinta ho fatto uno di questi test per lh. Ti dico che la linea del test non è venuta rosa...bensì viola! Poi se sei incinta l'avrai saputo in anticipo, se ti esce negativo non è detto perché a volte i test in commercio non sono molto sensibili e lo puoi sempre ripetere fra un po'. Ma io lo farei.Poi diccelo pure a noi Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È positivo. Dacci dentro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione