Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Agosto 2018 Pescara

Consiglio tg pannolino mutandino

Mary, il 23 Maggio 2022 alle 20:40

Pubblicato in Future mamme 45

Ciao a tutte ! Vorrei provare a passare al mutandino, che taglia consigliate considerando che mia figlia usa la 6° del baby dry ?? Non conosco la vestibilità e non vorrei sbagliare visto il costo
Ciao a tutte ! Vorrei provare a passare al mutandino, che taglia consigliate considerando che mia figlia usa la 6° del baby dry ?? Non conosco la vestibilità e non vorrei sbagliare visto il costo

45 Risposte

  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io all'epoca avevo il termine il 28 agosto e ho partorito il 23😍 questa volta il 26 settembre🥰e spero di nuovo di anticipare un pochetto 😅 vero stavolta al contrario
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie wew, penso di provare allora con la 6 😊. Spero di riuscire con lo spannolinamento 💪
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io utilizzo la taglia che dovrebbe utilizzare di pannolino,uguale😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si seguivo entrambi i gruppi perché avevo il termine il 28 luglio infatti poi ho partorito il 29 !! Ora sono di nuovo con termine 27 ottobre. Che forte il destino ci siamo scambiate questa volta 😂. Te quando il termine ?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣ecco allora siamo nella stessa situazione. Si noi ad agosto faremo l'altro controllo. Mi sa che noi eravamo nel gruppo di agosto 2020🤔 però tu hai partorito a luglio, può essere? Comunque di nuovo sulla stessa barca😆 a mesi invertiti 😂
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi la visita la faremo ai 2 anni, per ora l'ultimo controllo risale ai 18 mesi. Ma all'epoca era di poco in sovrappeso 😅 ora tolta la tetta da aprile è diventata più snella e si è alzata tanto. A me se la vedo che si accovaccia e le chiedo cosa fa mi dice cacca invece pipi zero. Ottimo il consiglio delle ogni 2 ore ! A noi anche arriva il secondo ad ottobre...e abbiamo avuto lo stesso pensiero sullo spannolinamento 😄
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh noi abbiamo fatto oggi il controllo dal pediatra ed è 88😅anche lui ormai veste 3/4 perché gli altri vanno piccoli...siamo alle misure 92 e 98 a seconda delle marche...lui mi dice cacca o poco prima o appena la fa...e siccome a settembre arriva la sorellina vorrei sfruttare il periodo estivo per provare a toglierlo ora...per la pipì dice pipì ma quando capita, il pediatra mi ha suggerito di provare a toglierlo e a portarlo in bagno ogni 2 ore...vedremo😅🤞
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mi sà che andrò sulla 6. È alta sui 90 cm infatti veste da 92 cm in su, 3/4 anni 😅. A me li compie a fine luglio i 2 anni. Ti dà qualche segnale di pipi o cacca ?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei pesa sopra il 17 kg è alta ma ha anche un po' di pancia, non avendo mai visto un mutandino non sapevo come orientarmi su come veste il giro vita. Il pannolino si può regolare invece il mutandino suppongo di no
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh se pesa 17 kg conviene la taglia 6 che parte da 15. Io spero di togliergli il pannolino entro agosto ossia entro i 2 anni 😅🤞 Per curiosità posso chiederti quanto è alta la tua bimba?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia polpetta pesa sopra i 17 kg ed ha quasi 2 anni. Porta la tg 6 ma ho notato che le va bene di vita ma un po' largo di culetto
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono regolata guardando il peso come per i pannolini normali. Prendi la taglia adatta al peso della bimba
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanto pesa tua figlia. Mio figlio pesa 12,5kg e usa la 5 di mutandino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione