Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa VIP Agosto 2018 Pescara

Consiglio tg pannolino mutandino

Mary, il 23 Maggio 2022 alle 20:40 Pubblicato in Future mamme 0 45
Ciao a tutte ! Vorrei provare a passare al mutandino, che taglia consigliate considerando che mia figlia usa la 6° del baby dry ?? Non conosco la vestibilità e non vorrei sbagliare visto il costo

45 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 25 Maggio 2022 alle 12:15
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si infatti è una grande fortuna, almeno vedono il nipotino 🥰 ma si guarda alla fine non cambierei nulla ❤️ ho i miei gioielli e va benissimo così
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fortuna esistano questi metodi 😊. Alla fine quando arriva arriva la gravidanza, l'importante è che vada a buon termine. Poi basta sentirsi giovani ormai l'età è solo un numero
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣perfetto allora...guarda io anche sono sempre stata per i figli in giovane età 😅ma nascendo a gennaio ho sempre fatto i compleanni incinta🤣 e partorito sempre ad anni compiuti😅 Si purtroppo ci vediamo poco almeno ci videochiamiamo ogni giorno🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si io chiudo quasi l'anno 😅 poi tra l'altro ho sempre detto che dopo i 30 non avrei più voluto figli e neanche a farlo a posta questo piccoletto/etta arriva proprio 10 giorni prima dei mie 30 😂. Poi valuterò se andare di 3. Vi vedete proprio poco mi dispiace, l'importante è che quel poco ve lo godiate voi genitori di relax ed i nonni con i nipotini
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie allora posso considerare anche una tg in più ! Non sapevo andasse avanti la misura con il mutandino
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia figlia non è mai stata nel percintile perché è sempre stata grande. Ha pesato 3750 kg ed era 49 cm infatti la taglia uno l ha usata 5 giorni 😅 ora la tg 6 la porta da compiuto un anno ma ora si è snella tanto anche se sempre in forma 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh allora coetanee dai😅 almeno tu recuperi l'anno visto che sei nata a novembre. Eh su averli vicini è una grande mano e poi ovviamente si godono i piccoli. Noi purtroppo, se va bene lo vediamo 2/3 volte l'anno,per circa 3 settimane totali o anche meno, perché spesso dobbiamo dividerci un po' con i miei e un po' con i suoi
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei 92 come me 😅 io li compio a novembre 30 !! Averli lontano è un peccato perché non si godono i nipoti come vorrebbero tutti, poi per l'aiuto si sà che i genitori c'è la fanno a fare tutto, poi se c'è una in più ben venga. Io abito sopra i miei suoceri e perfortuna ci posso contare tantissimo, invece i miei sono a 15 min di macchina
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La settima, io usavo la settima del mutandino e la sesta del babydry normale.
    • Rispondi
  • 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di base starei su una taglia leggermente comoda... Cioè, se tipo tua figlia pesasse 15 kg e le due taglie fossero 10-18 kg e 14-20 kg starei sulla seconda! Almeno, col mio nano di quasi 7 mesi (40° percentile o giù di lì, quindi né magro né grasso) noi abbiamo iniziato a usare la taglia 4 (che parte dagli 8 kg) che lui ne pesava ancora "solo" 7,5 e gli va/andava a pennello!

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A coscia stiamo messe bene 😂 è tutta bella proporzionata !!! Proverò un pacco di 6 e vediamo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che sei più che in tempo...io quest'anno ne ho compiuti 30🙈 e non vorrei andare troppo oltre... anche da noi i nonni sono giovani ma sono distanti molto😅 e lavorano tutti
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche ne vorrei un'altro ma per ora no. Prima mi cresco il secondo poi quando avrà 18 mesi in base a come va gia con 2 valuterò il terzo. Certo è che a farli tutti vicini potrei sfruttate l'aiuto di genitori e suoceri finché sono giovani ma tempo al tempo. Alla fine ho 29 anni posso rifletterci su 😅
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mio figlio ha 2 anni e mezzo, pesa 14 kg e indossa la 6 di mutandino e solo adesso comincia a stargi un pelo troppo giusta. Il problema e' il girocoscia, se troppo largo la pipi esce..
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io usavo la stessa taglia dei pannolini normali della stessa marca.

    Userei la 6 anche del mutandino se lo prendi sempre Pampers.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣capisco la follia perché noi ne vorremo altri 2... e vorremmo si passassero poco come sarà per Luigi ed Erica... siamo un po' fuori 🤣
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo puoi dire forte !! 😂 io gia immagino quando tra 2 anni avrà l'età della sorella e correrà da pertutto 🙈 e Desiree avrà 4 anni !! E mio marito ne vuole gia un'altro 😲
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 mi hai fatto sorridere...ma si figurati...l'importante è che crescano bene...poi i kg in più si buttano giù 🥰 tanto con due picocle pesti sarà più facile🤣
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'importante è eliminarli 😎 vedrai che anche con la seconda c'è la farai 💪. Dai 3/4 kg non è niente c'è lo meritiamo un po di relax a tavola dopo 9 mesi di privazioni più lo stress del dopo con il piccolo 😉
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah anche i momenti un po' spiacevoli poi danno ricordi che portano un sorriso 😊. La mia pupa ha un bel pancino infatti la tg 6 la chiudo giusta e va comoda, se mette altri kg non le andranno più quindi mi devo dare una mossa a togliere i pannolini da davanti 😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti sono più tonda in tutto😅 con il piccolo solo pancia..ma io sono stata molto peggio di te...17 kg 😂 poi eliminati...ma ora prima della gravidanza ero 3/4 kg in più perché mi ero un po' adagiata 😅mannaggia a me... e vabbè ci penserò dopo... io ora sono nel 6° pieno💪
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah io anche con la femmina ero una balena ma tutta pancia, dal 7 mese ho iniziato a lievitare in fianchi braccia ecc 😅
    . Devo dire che misi comunque solo 11 kg circa. Invece ora sono rimasta proporzionata e sto per entrare nel 5 mese.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo topic mi ha fatto tanto sorridere!! Questo inverno ho dovuto mettere dei pannolini mutandina a mio figlio di sei anni quando ha avuto un virus intestinale, per evitare che si sporcasse un po' e per non farlo sentire troppo a disagio se capitava qualche inconveniente con le scariche... sono andata a cercare questi pannolini in una scatola dove avevo un po' di roba conservata e ancora gli andavano da quando era piccolo...una taglia cinque per altro! 😅🤦
    Mio figlio è alto e magro come un giunco...sei anni e mezzo e pesa 21 kg per 125 cm, nonostante mangi tanto, beato lui!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda la mia è stata più una sensazione confermata in entrambi i casi...il mio anche è vivacissimo ma è dolce e coccolone😍 la seconda gravidanza ho avute nausee fino alla 9a settimana,mai avute con la prima 😅 e ingrasso più velocemente 🙈che meraviglia
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me la femminuccia era una peste in pancia !!! E tuttora non sta ferma un attimo 😂 però è dolce e molto brava e ascolta tanto. Ora penso sia un maschietto per le mille differenze di gravidanza. Te tra maschio e femmina stai notando differenze di gravidanza ?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂ti capisco...no io per fortuna ormai da quasi un mese la sento sempre...è un piccolo terremoto come il fratello
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woooow io ho sentito qualcosa i primi di maggio ed erano proprio calcetti poi zero assoluto tranne qualche movimento che non saprei se aria o lui/lei. Pensa che l'ultima eco è di 6 settimane fa ! Quasi 2 mesi 🙈 infatti ho un ansia ora, sono gia in sala d'attesa da 10 min e la visita è alle 10 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍dai che emozione...io per fortuna la sento già da un sei settimane...se no impazzirei con un'eco al mese... Ah allora ancora dovrai aspettare un po'😅 Si si noi abbiamo il maschietto e arriverà la sorellina😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ancora no ! Ho la premorfologica tra mezz'ora 😍 però vorremo scoprirlo insieme alla famiglia quindi mo tocca aspettare minimo il 2 giugno 🙈🙈. Te invece hai detto femminuccia ? Ora hai il maschietto?
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti non si regola, però sono abbastanza elastici
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ma sai già cos'è?🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione