Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ariel
Sposa Abituale Luglio 2016 Bolzano

Consiglio trio

Ariel, il 27 Maggio 2018 alle 18:38 Pubblicato in Future mamme 0 26
Ciao ragazze purtroppo cosa non prevista perché dovevano prestarmelo devo acquistare il trio solo che non è semplice e vi spiego il.perché volevamo trovare una buona qualità prezzo senza spendere tantissimo ma soprattutto mi serve alto perché entrambi siamo molto alti.
Avevo visto il foppapedretti supertres ma a parte l'altezza non è omologato auto la navicella è molto povero passatemi il termine.
Voi mammine alte cose mi consigliate?

26 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 4 Giugno 2018 alle 07:57
  • Virginia
    Sposa Abituale Aprile 2015 Verona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille!


    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente verifica che la tua auto abbia gli agganci isofix perché, soprattutto se non è nuovissima, non è scontato che li abbia.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senza base ci vogliono comunque un paio di minuti, non di più.
    Con la base ci vogliono 20 secondi.
    Con la base è meglio soprattutto se il bimbo dorme, senza base potrebbe svegliarsi ma non è detto.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Aprile 2015 Verona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Senza base quanto ci metti ad agganciare l'ovetto in auto? Ho il garage stretto e non vorrei diventasse una cosa troppo complessa con il bimbo che magari piange...

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La isofix è più stabile ed è quella prevista dalle nuove normative. Per il momento normativa nuova e vecchia coesistono è vanno bene anche quelle da cintura ma ho letto che le aziende non possono più produrne e man mano si arriverà alla sostituzione completa. Perciò se devi prenderla a parte e prevedi altri bimbi forse ti conviene investire nella versione isofix (anche se costa un po' di più)
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo a questo non ti so rispondere perché noi abbiamo optato direttamente per la base isofix ma da mettere in lista nascita .. costa 150 😞
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Aprile 2015 Verona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao vorrei prendere questo modello ossia il SUPERTRES ma ho il dubbio. Che base auto posso acquistare che sia compatibile? Ne ho vista una isofix ma vorrei una base non isofix... esiste?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La base non serve...
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Aprile 2015 Verona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Viola vorrei prendere questo modello ossia il SUPERTRES ma ho il dubbio. Che base auto posso acquistare che sia compatibile? Ne ho vista una isofix ma vorrei una base non isofix... esiste?
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Aprile 2015 Verona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao vorrei prendere questo modello ossia il SUPERTRES ma ho il dubbio. Che base auto posso acquistare che sia compatibile? Ne ho vista una isofix ma vorrei una base non isofix... esiste?
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bolzano
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi vado a vedere il foppapedretti glam e poi devido
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato il foppapedretti per leggerezza e compattezza oltre al fatto che mi piaceva anche esteticamente. Io e mia cognata l'abbiamo confrontato con il peg per ego pagato da lei 3 anni fa quando è nato mio nipote la bellezza di 890€. Praticamente lei dice che col senno di poi anche se il porta oggetti del foppapedretti è più piccolo e il materassino anti soffoco lo devi prendere apparte lei lo avrebbe scelto (sempre col senno di poi) come il mio. Praticamente abbiamo confrontato il peso e il foppapedretti è maneggevole. il foppapedretti é più leggero. Io l'ho preferito. Magari gli troverò qualche difetto quando lo utilizzerò, però adesso come adesso credo di aver fatto un'ottima scelta. E poi alla fine dopo tutti i soldi spesi mia cognata ha comprato un altro passeggino (quelli leggeri) apposta per comodità e non ha più usato quello del trio. Io visto la sua leggerezza e compattezza spero di usare direttamente quello del trio.
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo che il materassino si compra a parte, il porta oggetti non è così piccolo ma ammetto che ce ne sono di più grandi, in compenso pare uno dei più leggeri se confrontato con gli altri .. io l’ho preso in quanto in offerta quindi mi è sembrato un buon acquisto .. comunque il trio lo tengo solo i primi mesi .. appena posso prendo un passeggino più leggero e trasportabile quindi non volevo spendere una grande cifra soprattutto per questo motivo. Il supertres cmq è abbastanza alto rispetto a molti altri anzi forse il più alto tra tutti quelli della foppa.. ha il maniglione regolabile ma non ho approfondito non avendone la necessità in quanto sono alta neppure 1,60 ... è alto il trio della stokke ma decisamente caro !!!! Più di 1000 ....vedrai che troverai quello giusto Smiley smile
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bolzano
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma omologazione a parte non ha neanche il materassino che si alza se non erro e sotto il porta oggetti è Micro o sbaglio?
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ariel .. io ho prenotato proprio il supertres .. gusto estetico a parte, ti consiglio comunque di usare l’ovetto in auto e non la navicella!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il super tres....non metterei mai in macchina la bambina nella navicella...sempre e solo
    ovetto...anche x il collo!
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bolzano
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quelli della mormont li avevo visti ma siamo un po' fuori budget purtroppo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il book 51 della Peg Perego e ci troviamo benissimo. Si apre e chiude con facilità, è maneggevole e il peso è nella media! Non so indicarti il prezzo perché noi lo abbiamo preso in un pacchetto che comprendeva altri articoli.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo alti e abbiamo preso il Vernuji della Mormon, però è un modello all terrain che quindi pesa in po' (il solo telaio sono più di 9kg) e può non entrare in alcune auto piccole avendo una struttura bella grande in generale. Dipende quindi da che trio state cercando, ma se ti interessa questo costa circa 780€ se non ricordo male (non ne sono sicurissima perché noi abbiamo preso un duo e non un trio)
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bolzano
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me piaceva il foppapedretti Glam
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema non è che si possa muovere la navicella ma che il collo del bambink è troppo libero di muoversi rispetto all'ovetto quindi la rende più pericolosa in caso d'incidente. Trovo diversi video su YouTube al riguardo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il foppapedretti ed è molto comodo perché. Sia io che mio marito siamo alti...comunque la navicella è comoda e la mettiamo tranquillamente in macchina...io la mettevo dietro anche stando sola in macchina e non si è mai mossa
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C'è una ragazza che si chiama Anna e ha aperto un topic dove dà consigli sui trio, è esperta. Se cerchi il topic puoi chiedere a lei
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bolzano
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai conto che sono alta io 1.80 e mio marito 1.93 ecco perché abbiamo il problema.. Smiley ups
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq noi abbiamo il quantum 3 top della be cool (gruppo Jané) e mio marito si trova bene (è alto 183cm)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La navicella è pericolosa in auto quindi non focalizzarti sull'omologazione (in qualche ospedale non ti fanno nemmeno portare a casa il bambino se non hai l'ovetto). Credo che la stokke li faccia alti ma costano parecchio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione