Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza

Consiglio truccatrice

Veronica, il 19 Ottobre 2019 alle 10:32 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 7
Ciao a tutte, ho bisogno di un grande consiglio. Io sono di Roma ma mi sposerò in Calabria, al paese del mio fm, quindi per molte cose mi devo affidare ai consigli di amiche e cognate. L’unico dubbio che ho è sulla truccatrice: mi hanno consigliato un’estetista che ha un proprio negozio che mi ha fatto un pacchetto completo di tutto a un prezzo ottimo ma non conoscendola e non avendo foto sui social( già qualche dubbio mi è venuto) mi sono fatta truccare per un evento e purtroppo devo dire che non mi è piaciuto molto. È stato un trucco leggero senza giochi di chiaro scuro sugli occhi, e non mi è piaciuto neanche come mi ha truccata le labbra. C’è anche un’altra ragazza che fa la truccatrice ma non ha un negozio suo che è brava a truccare( visto da molte foto che ha sul profilo) che vorrei provare. Tra qualche settimana scenderò di nuovo e il mio dubbio é se fare una seconda prova con l’estetista per vedere se recupero il giudizio o lasciare stare e provare solo con l’altra truccatrice? Scusate se mi sono dilungata

7 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 20 Ottobre 2019 alle 01:22
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora fai la prova e vedi come va...😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie penso che farò così
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No già ho chiesto i prezzi, la seconda mi ha chiesto anche di meno della prima ma perché non ha un negozio e lavora a casa
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che ne proverò altre e se non mi convincono tornerò da lei
    • Rispondi
  • Maria Rosa
    Sposa Abituale Settembre 2022 Verona
    Maria Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverei l’altra, capisci subito se è nel tuo stile 😊 se con l’altra non ti sei trovata bene difficilmente la seconda volta andrà meglio..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova intanto con la seconda, poi in base alle sensazioni che hai ridai una possibilità alla prima...se ti convince subito la seconda è inutile tornare dalla prima, a meno che la secondo non ti spari un prezzo esorbitante...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provarne un'altra! Io ho scelto la seconda che ho provato..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione