Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Ottobre 2020 Como

Consiglio trucco occhi!

Ilaria, il 2 Agosto 2020 alle 00:18 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19

Consiglio trucco occhi! 1
Ragazze, questi sono i miei occhi, grandi ma con palpebra cadente...come riuscire a mitigare questa caratteristica con il trucco ? Qualcosa di fine e non troppo appariscente?
Vorrei arrivare alla prossima prova trucco con qualche idea precisa....per i colori starei sul dorato/marrone/bronzo! Grazie

19 Risposte

Ultime attività da Anna, il 23 Agosto 2020 alle 18:31
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio trucco occhi! 2

    Consiglio trucco occhi! 3ti coconsiglio un makeup pinup solleva lo sguardo e lo rende fine .. magari le labbra nude

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria, i colori che hai detto mi sembrano perfetti per te!

    Hai provato a sentire una truccatrice per la tipologia di make up ideale? Smiley kiss

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!😍😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma hai degli occhi bellissimi lo stesso. E le palpebre si notano solo se lo dici.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, sei stata molto esaustiva....almeno le tue palpebre sono un regalo dell'età...le mie sono sempre state così🙈
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto semplice, basta allungare la linea dell'occhio con una sfumatura verso la tempia che alzerà otticamente lo sguardo 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho le palpebre cadenti (regalo dell'età).

    Una bravissima MUA mi ha insegnato a minimizzarle con una specie di smokey eyes (ma molto più veloce). Si tratta di portare il colore più scuro (quello che useresti per evidenziare la piega della palpebra) un po' più su e di allungarlo all'angolo esterno dell'occhio. In questa maniera, visivamente, la palpebra - scurita - diventa parte della piega. Inoltre, mi ha insegnato a mettere un po' di correttore illuminante sotto il sopracciglio (a partire dal colmo verso l'esterno e, comunque, solo dove senti l'osso). Mi ha anche spiegato di non usare mai ombretti glitter. Base chiara al massimo satinata e ombretto scuro mat. Al massimo, se voglio strafare, un tocco di ombretto glitterato solo al centro della palpebra mobile.

    L'eyeliner a linea spessa rimpicciolisce l'occhio ma può essere sostituito con una linea sottilissima di eyeliner marrone o, come faccio io per velocità e praticità, con il tightlining che vuol dire mettere la matita tra le ciglia superiori da sotto.

    Comunque, sulle palpebre cadenti ci sono innumerevoli video su YouTube e foto su Pinterest. In inglese dovresti cercare "hooded eyes makeup).

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari solo nell'angolo interno e sotto l'arcata sopraccigliare, facci sapere come andrà la prossima prova.😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!poi vogliamo vedere le prove trucco😁😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, quindi nulla di glitterato? Neanche per illuminare?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, ma il rosso come colore non mi piace🙄
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Finalmente! Ora capisco perché con eyeliner proprio non mi ci vedo!😍😘❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'occhio rotondo va allungato e minimizzato,come tecnica la migliore sarebbe uno smokey,naturalmente non con il nero,potresti usare dei toni molto naturali di marrone o di malva...sconsigliatissimo per questo occhio l'eye liner(ho l'occhio simile e ho parlato con una mua bravissima con la quale ho anche fatto un corso)
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente la tua truccatrice saprà come fare, tu comincia col cercare i trucchi che preferisci.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, i tuoi occhi sembrano cervoni, proverei ad usare dei colori caldi tendenti al rosso per tirare ancora di più fuori il colore, riguardo la forma cercherei di allungarli un pochino verso l esterno e poi via di ciglia finte
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per valorizzare al meglio i tuoi occhi devi aiutarti con le ciglia finte, in punti strategici ovvero nell'angolo esterno del tuo occhio in modo da aprire lo sguardo, inoltre come ombretti la scelta che hai fatto è perfetta ma opta per un eye contouring e per far brillare lo sguardo a degli ombretti dal finish satinato.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potresti optare per un trucco che si estende verso l esterno cosi da notarsi la sfumatura anche se la palpebra è un pochino nascosta,come ad esempio questi😊Consiglio trucco occhi! 4

    Consiglio trucco occhi! 5

    Consiglio trucco occhi! 6

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Dovresti affidarti ad una MUA in grado senza dubbio di esaltare i tuoi bellissimi occhi 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione