Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta

Consiglio trucco x i miei occhi

Roberta, il 24 Maggio 2016 alle 14:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Care amiche ho letto spesso che tra di noi c sono molte veramente in gamba col trucco cosa nella quale io ne so il giusto. Vi allego una foto del mio occhio a tratti verde, col sole azzurro e se brutto tempo Ceruleo insomma mille colori, m date consigli su un trucco sposa sarà che io m trucco poco ma ho il terrore che venga fuori una maschera..grazie

Consiglio trucco x i miei occhi - 1

10 Risposte

Ultime attività da Cryemme, il 24 Maggio 2016 alle 21:17
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2016 Alessandria
    Cryemme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho gli occhi verde scuro...ma secondo me potrebbero starti bene questi colori!Rosa chiaro sulla palpebra mobile, marroncino rosato all'angolo esterno e un rosa più carico nella piega!Io mi truccherò da sola!Ho tt le foto sul profilo!

    Consiglio trucco x i miei occhi - 1
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La luce non é il massimo ma qualcosa si capisce...

    Consiglio trucco x i miei occhi - 1

    Consiglio trucco x i miei occhi - 2
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Irene mica hai una foto da postare
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo lo stesso colore ed effetto dell'occhio!!! Anche i miei variano in base al tempo!!! Smiley tongue a me la truccatrice ha fatto un trucco sul rosa/marroncino, molto naturale, come la base!! Rossetto rosa chiaro e matita sotto l'occhio verde!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Voto prugna
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io come te sono negata per il trucco... mi sono affidata ad una truccatrice... però volevo dirti, almeno a sentir lei, che assolutamente non devi prendere sole o fare lampade, nel senso che non importa la base del viso... lei lavora meglio partendo dal tuo colore... a me ha fatto un buon lavoro davvero, non mi ha sfigurata ne ha alterato il io colore naturale... ;-)

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao i colori per occhio che cambia sono svariati ma mai dello stesso colore del tuo occhio...dipende poi il vestito..cmq ti consiglio degli ombretti viola prugna e dorato...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze se avete qualche foto la prendo da spunto volentieri anche xk io odio gli ombretti brillantinati..ah dimenticavo se non prendo un po di colore m preoccupa anche la base viso
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro con degli occhi così puoi fare qualsiasi trucco..dallo smokey , al naturale , puoi mettere matita sotto sopra e dentro che sarà sempre luminoso e magnetico il tuo sguardo!!io fossi in te oserei con le sfumature visto che non rischi di spegnere lo sguardo o incupirlo, osa un po'!!

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, per far risaltare al meglio il colore del tuo occhio vanno benissimo i borgogna per intensificare e i bronzi, i rame e l'oro per illuminare. Sta poi alla makeup artist dare la forma giusta alla sfuatura per rendere al meglio il taglio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione