Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta

Consiglio urgente....

Antonella, il 28 Dicembre 2016 alle 15:10 Pubblicato in Future mamme 0 6
Salve ragazze ho una forte cistite e la farmacia ieri mi ha dato un integratore a base di mirtilli rossi ma non penso sia molto efficace. ....secondo voi posso prendere pure il monuril????Non so come comportarmi visto che dovrebbe arrivarmi anche il ciclo e io spero tanto che non mi arriva ....... Non è che nel caso ci fosse qualcosa mi potebbe fare male?

6 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 28 Dicembre 2016 alle 17:58
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2016 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie 😉
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla col Mnuril! Io ne ho prese 4 bustine anche in gravidanza!
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il monuril può essere assunto in gravidanza, comunque anche io soffrivo tanto di cistiti e il mirtillo rosso, unitamente al bere almeno 3 litri al giorno di acqua, mi aiutava un sacco
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il monuril in gravidanza... addirittura il primo trimestre che era il più delicato ma è uno dei pochi antibiotici che sono consentiti...fattelo prescrivere la cistite non va sottovalutato soprattutto in gravidanza perché può portare febbre tra le altre cose che fa più male dell'antibiotico
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io soffro di cistiti ricorrenti, anche a me diedero il mirtillo rosso come integratore, però non penso sia sufficiente per curare la cistite perchè insieme mi avevano dato l'antibiotico, Monuril lo puoi prendere perchè mi ricordo che lo prendeva mia cognata quando era incinta di mia nipote quindi non è controindicato in gravidanza, mi raccomando bevi molto perchè l'acqua diluisce le urine e fa diminuire il bruciore quando vai in bagno inoltre se vai spesso in bagno puoi prendere anche il buscopan per ridurre gli spasmi della vescica, anche questo lo danno in gravidanza quindi puoi stare tranquilla.

    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa ke io ho preso l antibiotico nel momento della ovulazione..la dottoressa mi ha dato l'ok e l ho preso..anke xk iniziavo ad avere sangue..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione