Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Master Luglio 2021 Torino

Consiglio viaggio

Chiara, il 19 Novembre 2019 alle 12:50 Pubblicato in Luna di miele 0 27
Buongiorno sposine. Siamo forse arrivati ad una conclusione ma vorrei capire se qualcuna di voi per il viaggio di nozze,o viaggio di piacere,ha mai organizzato da solo il viaggio che abbiamo in mente.premetto che viaggiamo molto e abbiamo organizzato dei viaggi da soli ma mai così. Vorremmo fare una settimana a Bangkok, 5 giorni a Phukey, e poi spostarci alle Maldive. L agenzia ci ha fatto un prezzo assurdo,mentre se lo organizziamo e prenotiamo noi voli e hotel spendiamo un terzo. Secondo vostra esperienza è fattibile o è meglio essere seguiti dall agenzia?😱

27 Risposte

Ultime attività da Angela Miriam, il 20 Novembre 2019 alle 23:52
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragionissima!!!

    si Sudafrica bellissimo, ci è rimasto nel cuore

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me i commenti sono sempre molto soggettivi nel senso che un mare che per te è bello per un altro lo è meno,e dipende da ciò che abbiamo visto. Sono stata ai caraibi due anni fa e dopo allora tutti i mari sono bruttini a confronto😅 quindi magari oer me a Phuket è brutto ma per altri 100 è bellissimo😍 comunque sud africa top!!!!!
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco io sono un po ignorante, so che phuket è gettonata per il mare e stop xD

    io comunque viaggio di nozze: Sudafrica e Mauritius. Smiley heart

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍
    Il tuo viaggio di nozzenozze?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no tesoro,il mare so che non è un granché😧se avevo scelto phi phi ma in estate è vittima dei monsoni
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fate benissimo!! io sogno le Maldive, chissà se riuscirò a vederle

    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahh ecco! pensavo per solo per il mare xD (per questo chiedevo)

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le Maldive sono a solo tre ore di volo da bangkok. Sarebbe un peccato tornare a casa senza averle viste😃
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Phuket per vedere alcuni tempi e un posto che desidera tanto fm,ovvero il santuario degli elefanti💗
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come mai vorreste fare Phuket e Maldive???

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo organizzato solo viaggi nelle città (Parigi,new york,Stoccolma...) Mentre per le mete si mare sempre villaggi con agenzia. Quest anno in kenya abbiamo azzardato da soli un safari ed è andata bene🙈 l idea sarebbe Bangkok-Phuket-Maldive. Sono pochi voli e pochi spostamenti,come dicevi tu
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non sono ai stata in Thailandia, però ho sempre organizzato viaggi da sola e quando si visita una sola città e non si gira molto intorno è molto semplice. secondo me è una cosa fattibilissima!

    potresti magari pensare di contattare qualche agenzia di Bangkok, so che rispetto ai nostri tour operator hanno prezzi molto vantaggiosi, e organizzare il tuo viaggio con qualche locale.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici?😍 risparmierei tantissimo rispetto all agenzia scegliendo hotel di categoria superiore rispetto a quelli da loro proposti😧 alle maldive abbiamo trovato un resort bellissimo che oggi abbiamo contattato per avere informazioni. Per adesso è il nostro preferito😃
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente fattibilissimo, soprattutto se fate solo Bangkok e quindi nessuno spostamento in Thailandia. per le Maldive opterai per una guess house?

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si chiama Ukulhas Inn...😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uhhh che carino? Ha un sito??? Vorrei vederlo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao,

    non sono andata in uno dei soliti resort, sono andata su un' isola gestita dai locali, quindi era un albergo gestito da loro.

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In quale resort sei stata alle Maldive?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io sono andata sia in Thailandia che alle Maldive con il "fai da me" ahahah, quindi si è fattibile...Smiley laugh Una settimana intera a Bangkok è troppa secondo me.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vado controccorente Smiley winking il viaggio di nozze me lo sono organizzata io e mi sono divertita un sacco! Mi piace cercare informazioni e organizzare nel minimo dettaglio ogni mio singolo viaggio e poi quando lo faccio sono ancora più contenta! Smiley laugh Siamo stati 17gg a spasso tra gli States, spostandoci ogni giorni tra un parco e un altro ed è andato tutto benissimo! Abbiamo fatto il contrario di ciò che fanno tante coppie, viaggio fai da te e matrimonio fatto da wedding planner! La mia unica preoccupazione è stata quella di organizzare un viaggio indimenticabile e il matrimonio è stato altrettanto perfetto perchè eravamo nelle mani di professionisti!

    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda noi abbiamo organizzato i viaggi sempre da soli, abbiamo fatto un viaggio in america per 3 settimane, e non abbiamo avuto grossi problemi, l'unica cosa è che per organizzarlo ci abbiamo messo una cosa come 6 mesi, perchè richiede del tempo! quindi anche se spenderemo un pochino di più abbiamo deciso di farcelo organizzare dall'agenzia il viaggio di nozze, bisogna gia organizzare tutto il matrimonio, anche il viaggio di nozze diventa veramente troppo!!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è fattibile basta avere dimestichezza con il pc
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un discorso diverso se magari in quel posto ci sei già stato e sai come muoverti, ma io comunque preferisco la tranquillità di poter partire senza dover pensare a nulla, solo cosa far stare nella valigia 😅😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono proprio d'accordo Chantal! Noi non ci mettiamo assolutamente dietro ad organizzare da soli. Come dici tu si spende di più.. Ma sei più tranquilla su molti fronti 😊 sicuramente noi faremo con agenzia
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io preferisco per la luna di miele farmi seguire dall agenzia
    Ma i miei amici sono stati con agenzia in Thailandia facendo il giro che vuoi fare tu molto dettagliato escluso maldive per luna di miele e si sono trovati meglio due anni dopo facendolo da soli
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei brava a gestire hotel e voi allora puoi farcela. Io ho una coppia di amici che sono stati in viaggio di nozze in America due settimane, e la sposa si è arrangiata da sola con le prenotazioni.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dell’idea che, soprattutto quando si tratta di un viaggio come la luna di miele, è il caso di farsi seguire da un’agenzia.. vero, è più costoso e ne sono consapevole ma per me è una questione di tranquillità e sicurezza anche perché non andate in posti dove è sempre tutto rose e fiori.. le agenzie costano di più ma sono comprese le assicurazioni nel caso in cui succeda qualcosa che può essere il perdere il volo come il farti male perché scivoli su uno scalino..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione