Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Settembre 2025 Torino

Consiglio viaggio di nozze

Federica, il 27 Gennaio 2025 alle 21:31 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao a tutti! A settembre mi sposo e vorrei un consiglio per il viaggio di nozze, verrà anche nostro figlio che a novembre farà 4 anni. Cerchiamo un luogo in cui ci sia un bel mare ma che allo stesso tempo offra dell'intrattenimento. In agenzia ci hanno proposto il Messico oppure la crociera ai caraibi. Non avendo un budget altissimo stiamo valutando di fare una settimana anziché due. Mi ispirava anche Zanzibar. Appunto la data è a settembre ma siamo disposti a fare il viaggio anche qualche mese dopo. Vi ringrazio!

7 Risposte

Ultime attività da ❤️Stella, il 28 Gennaio 2025 alle 14:34
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Lecco
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che coincidenze Smiley heart Ne è valsa la pena?

• Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto questa❤️ e inftt mi sn sposata a settembre
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2025 Lecco
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, anche noi ci sposiamo a settembre ed avendo una bimba di 3 anni appena compiuti abbiamo optato per una crociera così non dovrà spararsi ore di volo e ci sarà anche il baby club in questo modo anche noi potremo goderci la luna di miele, faremo sicuramente escursioni al mare. La ns tratta sarà Trieste-Grecia-Turchia-Grecia-Bari-Trieste (9 gg)

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, siamo stati in agenzia proprio sabato e ci sposeremo il 12 settembre. Ci hanno sconsigliato la crociera ai Caraibi perchè in quei luoghi è il periodo delle mareggiate e varie. Per quanto riguarda Zanzibar, altra meta su cui eravamo indecisi, è praticamente solo mare, infatti avremmo voluto abbinarla alla Tanzania, ma è molto costoso come viaggio se abbini entrambe le cose. Noi siamo orientati verso il Kenya dove abbiamo la possibilità di fare sia safari che mare ad un costo contenuto per circa 8-10 giorni. Ci ha spiegato che se si sceglie di fare safari ed escursioni, le giornate sono impegnative e al rietro in hotel verso le 18 si è stanchi, vicino all'hotel però c'è un locale che organizza delle serate con musica ecc, al di fuori è sconsigliato spostarsi da soli perchè c'è solo natura 😅 è proprio sul mare quindi volendo si può trascorrere tutto il giorno a mare. Questa agente è andata con una bimba di 9 mesi.
    Oltre queste mete ci ha consigliato la crociera ai Fiordi con MSC, oppure l'Egitto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Potresti valutare una crociera, se il budget non è super alto puoi pensare di farla, anziché ai caraibi, sul Mediterraneo oppure sui fiordi norvegesi. In questo modo avresti tutto: mare, relax, avventura, intrattenimento... e il vostro bambino non dovrebbe pagare essendo al di sotto dei 18 anni.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, noi andremo in Messico a novembre (settembre e ottobre non conviene perché è il periodo degli uragani). Staremo via 17 giorni, 9 di tour e 8 di mare. Per spendere di meno potreste fare solo la parte di mare, lungo la Riviera Maya ci sono diversi resort adatti ai bambini ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione