Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Precisa Marzo 2021 Padova

Consiglio viaggio di nozze

Lucia, il 11 Settembre 2019 alle 21:52 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Ciao a tutte! Mi sposo a maggio dell'anno prossimo e vorrei chiedervi un consiglio sul viaggio di nozze. Io e FM siamo andati qualche gg fa (troppo presto) in agenzia a sentire qualche prezzo. Di sicuro faremo qualche gg (4-5) ad Amsterdam/Olanda perché è il mio sogno. I restanti gg l'idea era andare in Norvegia ma quando ci hanno sparato il prezzo (2300 a testa per una settimana) abbiamo pensato di cambiare meta. La mia domanda è: dall'Olanda dov'è che si può andare per un posto dove ti puoi rilassare e farti coccolare? Tipo quei bellissimi posti che si vedono su Instagram 😂😂

9 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 12 Settembre 2019 alle 17:47
  • Lucia
    Sposa Precisa Marzo 2021 Padova
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evitiamo crociere e comunque cambiamo proprio meta viaggio (a parte Amsterdam ovvio)
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete tempo per una crociera sui fiordi? Credo che parta da Amsterdam
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Amsterdam ci sono voli diretti per Aruba e Curacao nelle Antille olandesi, un vero paradiso. Potete organizzare da soli, se prenotate su booking un appartamento risparmierete moltissimo.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Marzo 2021 Padova
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Interessante come idea ☺️
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Marzo 2021 Padova
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dico che è troppo presto perché ci hanno detto che i nuovi viaggi per il 2020 vengono fuori verso fine settembre-inizio ottobre.
    Comunque stando vicini come idea mi è venuta Formentera o Tenerife. Secondo voi sono posti da viaggio di nozze?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dall Olanda puoi andare ovunque,ma se il budget è ridotto bisogna restare qui intorno😧 Potreste pensare di costruirvelo voi questo viaggio,così da cercare voli e hotel a prezzi vantaggiosi. In Islanda ci sono le terme naturali che sono meravigliose. Oppure in Marocco potreste alloggiare nei Riad e approfittare delle loro bellissime Spa. Stesso discorso vale per la Turchia😊
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è proprio vicino 🤣 però io mi sono sposata a Maggio e siamo andati in Indonesia ❤️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😘 intanto posso dirti che non è troppo presto...noi ci sposiamo il 16 maggio e abbiamo già prenotato 🥰 risparmiando un bel po' sui voli aerei! Noi facciamo 15 giorni in totale..qualche giorno a Istanbul e il resto alle Mauritius! Spendiamo 2500 a testa!
    Cmq... Amsterdam è bellissima..merita..a me è piaciuta molto !! Non so però consigliarti un altro posto dove andare dopo 😔 mi dispiace
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara più che posti,credo che siano alberghi a 5 stelle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione