Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Novella Settembre 2021 Messina

Consiglio Wedding planner

Barbara, il 17 Gennaio 2021 alle 11:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte ragazze ❤️, sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio e sto seriamente pensando di prendere una Wedding planner. Qualcuna di voi mi saprebbe consigliare se è una scelta giusta? Considerato che mi vorrei sposare in un'altra regione e in questo momento non ci si può spostare mi sembra una scelta giusta😅 grazie a tutte quelle che mi sapranno consigliare 😘

8 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 20 Gennaio 2021 alle 16:10
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Barbara, come va?

    Hai provato a dare un'occhiata ai fornitori della tua zona?

    Wedding planner Messina

    Potrai richiedere un preventivo gratuito!

    Ti lascio anche i topic della Community per poterti confrontare con altre coppie 👇

    Consigli wedding planner Messina

    Hai scelto un tema per le tue nozze? Smiley heart

    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto organizzando il matrimonio da un'altra regione, perciò abbiamo scelto di avvalerci della collaborazione delle WP, ma solo per quanto riguarda l'allestimento in villa. Secondo me è speciale organizzare il proprio matrimonio, non delegherei mai a nessuno l'intera organizzazione.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi stò divertendo a fare tutto da sola, a me piace tantissimo. Ma ovviamente se tu non riesci e vuoi prenderla è una scelta tua😉😀
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Inizialmente non avevamo pensato alla wedding planner... poi per caso parlando con quella che oggi è la nostra e che avevamo contattato per le bomboniere, abbiamo deciso di affidarle anche il compito di wedding planner... la scelta migliore di tutta l’organizzazione del matrimonio! In questo periodo poi è anche un supporto morale ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi da subito abbiamo optato per affidarci ad un team di wedding planner... siccome sia io che il mio fm lavoriamo tutti i giorni e tutto il giorno non avevamo tempo di organizzare niente... così i nostri wedding planner ci stanno facendo tutto dalle partecipazioni centro tavola tavolo sposi e quant altro... devo dire che è un grandissimo aiuto e sollievo non doverci preoccupare di girare fornitori ecc... ovviamente hanno un costo abbastanza elevata ma ne vale la pena...
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiamo presa proprio per questa ragione ci sposiamo in un altra regione e comunque è d'aiuto per i vari fornitori che sono lontani
    • Rispondi
  • Ros&Fra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bologna
    Ros&Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara, io sto facendo tutto da sola per cui ricerca e scelta dei fornitori, richiesta dei preventivi ecc. Poi scegliamo quali confermare insieme al mio compagno e così via. Oltre ai fornitori, ci sono tanti altri dettagli tipo la scelta della mise en place, della tipologia di addobbi, della tipologia dei fiori e dei materiali da utilizzare, colori, ecc. Fino ad arrivare al tableu de mariage da ideare, segnaposto e tutto il resto fino alle bomboniere. Posso dirti che a me piace molto organizzare, e richiede tantissimo tempo. Lavoro tutto il giorno e dunque me ne occupo quando rincaso e nel week end. Ma ce la faccio, non mi pesa perché mi piace altrimenti avremmo stretto la cinghia e ingaggiato una wedding planner. Considera che stiamo organizzando tutto a distanza (abbiamo deciso ad ottobre 2020 e ci sposeremo a maggio 2021), quindi si fa tranquillamente.
    Spero di esserti stata utile 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo in un’altra regione e ho fatto tutto da sola, anche se la mia location dispone di una wedding planner (sarebbe la figlia del proprietario) quindi all’allestimento location ci pensa lei.. Quindi ti direi che si può benissimo fare tutto da sole! Però se hai la disponibilità economica è sicuramente utile, quindi perché no?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione