Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Settembre 2023 Cosenza

Consiglioooo!! Paura della crociera per la luna di miele 🤯

Carmen91, il 22 Maggio 2023 alle 09:39

Pubblicato in Luna di miele 66

Sposine buongiorno 💕 Mancano poco più di 100 giorni al nostro giorno 😍 e ancora siamo in alto mare con la scelta del nostro viaggio di nozze 😩 Premetto che il mio fidanzato adorerebbe una crociera , io invece sono un po’ titubante perché punto 1 non so nuotare 🫣 e punto 2 ho paura di soffrire di mal...
Sposine buongiorno 💕
Mancano poco più di 100 giorni al nostro giorno 😍 e ancora siamo in alto mare con la scelta del nostro viaggio di nozze 😩
Premetto che il mio fidanzato adorerebbe una crociera , io invece sono un po’ titubante perché punto 1 non so nuotare 🫣 e punto 2 ho paura di soffrire di mal di mare e di rovinarmi quindi tutti i 7 giorni della vacanza, e mi dispiacerebbe essendo appunto la luna di miele..per entrambi comunque sarebbe la prima crociera, quindi può anche essere che starò bene e la mia è solo una paranoia 😅 (tutti i nostri amici/cugini che l’hanno fatta ce la consigliano)..l'altra alternativa è una settimana in un villaggio o in Grecia o in Spagna..Cosa mi consigliate? C’è qualcuna di voi che ha fatto la crociera anche se aveva paura?Com’è andata?Grazie in anticipo a tutte quelle che mi risponderanno ❤️

66 Risposte

• C
    Sposa Abituale Settembre 2023 Cosenza
    Carmen91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giada! Hai provato Msc o costa? Come ti sei trovata?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2023 Teramo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto due crociere e forse faremo la terza per la luna di miele. Sono talmente grandi le navi che sembra di stare sulla terraferma. Io mi sono trovata molto bene perché hai tutto a portata di mano.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione