Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Super Sposa Settembre 2014 Roma

Contrazioni forti ma niente parto :(

Simona, il 6 Aprile 2017 alle 10:23 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte!Sono di 36 settimane ed È da mercoledì scorso che di notte mi prendono delle contrazioni forti, per 3 notti sono state fortissime e molto dolorose tanto che mi sono recata al pronto soccorso perché pensavo di dover partorire, invece poi le contrazioni diventano più leggere...so che possono essere le famose contrazioni preparatorie ma davvero non ce la faccio più, sono dolorosissime e la notte quindi non chiudo occhio...la ginecologa mi aveva dato magnesio e progesterone ma evidentemente non stanno funzionando Smiley sad spero che a questo punto il parto sia vicino perché non riesco ad andare avanti altre nottate....consigli??

7 Risposte

Ultime attività da Olimpia, il 7 Aprile 2017 alle 13:49
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sarebbe meglio che passasse un altra settimana almeno saresti a termine. Se continui a star male torna di nuovo al PS e insisti a farti fare un altro tracciato e una visita per vedere come sta il collo dell utero . se hai contrazioni cosi forti ti dovrebbero tenere un po sotto controllo insomma.
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono a riposo assoluto... ossia li ha detto niente rapporti, niente sforzi, niente pulire e fare lavori a casa... spero di arrivare almeno a 37...
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio proverò! Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona io so che la doccia calda fa passare le contrazioni, potresti provare
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho avuto i tuoi stessi problemi a 31 settimane. Con riposo assoluto ho poi prtorito 36+5
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di partorire prima possibile invece che questi dolori forti non li sopporto più Smiley sad
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarai vicina al parto... io sono di 34+1 e sono a riposo assoluto per contrazioni e collo utero accorciato e un po aperto... spero di arrivare almeno a 36/37, sono un po in pensiero...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione