Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Settembre 2016 Caserta

Contrazioni, mal di pancia, o andare in bagno???

Lorila, il 22 Dicembre 2019 alle 14:04 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao ragazze capita anche a voi??? Mi si indurisce la pancia, mi viene un mal di pancia come se dovessi andare in bagno, ma nnt... Già mi è capitato 2 volte da stamattina.. Poi ora dopo mangiato mi viene anche come se dovessi vomitare😵.. Sono di 35 oggi.

3 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 22 Dicembre 2019 alle 18:40
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono anche io a 35 settimane... mi si indurisce tnt la pancia se loro colpiscono forte o se devo andare in bagno ma "senza motivo"nn mi succede... credo sia il caso di un monitoraggio anche se cmq sn contrazioni preparatorie ma meglio essere certe
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, fossi in te contatterei il ginecologo..
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti si indurisce la pancia sono contrazioni , ma non t preoccupare sicuramente sono contrazioni preparatorie , specialmente se durano poco e non sono frequenti. Tranquilla è normalissimo. A me succede dalla 32 settimana circa (oggi entro nella 37). L'avevo detto alla gine dell'ospedale , e mi ha detto che é normale. L'importante che non sono continue e nn ti provocano dolore forte. In qsto caso x sicurezza vai a controllo. Smiley winking ps: proprio in qsto momento sono a letto e mi é appena diventata la pancia dura dura 😅

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione