Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Super Sposa Maggio 2018 Trento

Contrazioni preparatorie

Jessica, il 8 Gennaio 2019 alle 11:10

Pubblicato in Future mamme 36

Ragazze, sono a 35+3 ossia nella 36 settimana e sono così impaziente adesso e molto agitata...volevo chiedervi se magari potrà influire...ho ormai tutte le sere, cmq spesso contrazioni preparatorie quindi non dolorose, date dai movimenti della mia piccola e anche da sole...questo favorirà un parto...
Ragazze, sono a 35+3 ossia nella 36 settimana e sono così impaziente adesso e molto agitata...volevo chiedervi se magari potrà influire...ho ormai tutte le sere, cmq spesso contrazioni preparatorie quindi non dolorose, date dai movimenti della mia piccola e anche da sole...questo favorirà un parto più veloce perché si sta preparando per benino o non centra nulla? 😆 e potrà anticipare anche il parto? 😆 le vostre esperienze come sono state?

36 Risposte

• J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine é la natura allora che comanda...io spero di non andare oltre 😅 adesso ho l'ansia di quando sarà il momento e il dolore...non vorrei farlo ma ormai sono stanca di aspettare 😆
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah wow allora é tutto un mistero😆 e io che speravo fosse gia un lato positivo...sarà anche perché sono agitata nel non sapere quando avvera e ogni sera sono li che controllo se partano quelle dolorose...in teoria domani dovrei avere il via libera se dovesse nascere prima...spero almeno di non andare oltre, ho paura dell'induzione...

• Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lì è molto soggettivo, io ho avuto contrazioni per tutta la gravidanza e ho partorito a 37+6, altre ragazze ho sentito che hanno avuto contrazioni preparatorie per tutto il nono mese e poi hanno fatto l induzione dopo le 40 settimane..un altra ragazza ha avuto contrazioni e collo dell utero a 1,9 cm dalle 25 settimane e ha partorito a 38+6
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto sin da metà ottavo mese le contrazioni preparatorie, in parto non è arrivato in "anticipo"... Ho partorito a 40+5 😅 ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione