Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mirta
Sposa Abituale Giugno 2021 Monza e Brianza

Controllate le recensioni molto bene quando organizzare il matrimonio!!!!

Mirta, il 15 Novembre 2021 alle 21:35 Pubblicato in Assistenza 1 9
Ciao a tutte future sposine!!!👰🏻‍♀️ Come va? 😃
Mi sono sposata a giugno e vi consiglio prima di scegliere qualsiasi fornitore di navigare su internet, purtroppo le recensioni su questa app sono solo positive in quanto i fornitori non accettano e quindi non pubblicano tutte le recensioni. Io ho recensito i miei fornitori, purtroppo non è andato tutto bene al matrimonio e quindi ho detto ciò che pensavo e le cose negative, ma non le vedrete mai pubblicate. Di questo mi spiace in quanto mi sembra corretto poter dare una visione generale dei fornitori.
Buona organizzazione!!! 😍È veramente bello pensare e organizzare il matrimonio!!! 🥂A me manca…🥰 nonostante gli imprevisti e il periodo covid.

9 Risposte

Ultime attività da Mirta, il 16 Novembre 2021 alle 21:52
  • Mirta
    Mirta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia, allora farò anche le altre recensioni. Si, mi hai rassicurata.
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara! Anche per il tuo caso è come spiegavo a Violet: e non hai usufruito del servizio non è possibile recensire il fornitore, però ovviamente puoi farlo pubblicando un post in Community!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Violet! Mi spiace per la tua esperienza! Se una persona non ha usufruito del servizio non può recensire il fornitore, però puoi senza dubbio scrivere un post in Community con la tua recensione!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mirta!

Ho visto che la tua recensione è stata pubblicata! Se vai nella vetrina del fornitore, la troverai andando nella seconda pagina. 😊

Ad ogni modo, il dipartimento competente deve valutare che ogni recensione rispetti gli standard di qualità richiesti da Matrimonio.com, che sia stata scritta da sposi che effettivamente hanno usufrito del servizio etc.
    Ciò richiede normalmente diversi giorni però, dato l'alto numero di matrimoni di questo periodo, i tempi si allungano.

Spero di averti rassicurato.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E fai bene. Se non si può qui lo si fa negli altri siti

• Rispondi
  • Mirta
    Mirta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente d’accordo. Questa app offre un buon servizio, ma non potendo recensire negativamente, si ha il servizio a metà. 🤷🏻‍♀️ Le futuro spose devono avere tutte le informazioni possibili per poter scegliere in maniera adeguata. Io sto iniziando a recensire su Google.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si dovrebbe avere la possibilità di scrivere le recensioni negative

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo con l'abito...sono andata in un posto terribile e non mi hanno pubblicato la recensione...
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso allo stesso modo. Avrei voluto recensire una fiorista che è letteralmente sparita dopo averci promesso per ben due volte un preventivo e averci fatto perdere tempo ma, non avendola selezionata, non è possibile.
    Stessa cosa per chi alla fine scegli come fornitori!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione