Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Luglio 2012 Milano

...convinta di comprare un armadio angolare ma con strette misure!!!

Valentina, il 21 Marzo 2012 alle 11:29 Pubblicato in Matrimonio.com 0 16

Ciao donzelle e gentiluomini (mamma mia terribile sta parola!!! Forse perchè non la so scrivere!!)...

Sono alla ricerca di un mobile angolare da mettere in camera perchè la sola cabina armadio ci ha fatto una pernacchia perchè è già praticamente piena!

Ora...non voglio farmela fare dal mobiliere perchè se solo faccio ah mi spara un sacco di soldi...ho pensato Ikea e Mondo Convenienza...

In realtà mi ero innamorata degli angolari Mondo Convenienza, per chi è andato a farsi un giro sono quelli che apri e c'è una cabina armadio dove ci sta dentro il mondo...ahimè però sono troppo grandiii!!!

Così con dispiacere sono andata sul sito Ikea e forse lì qualcosa hanno che si adatterebbe alle mie misure....

Giovedì vado con mia mamma a farmi meglio un'idea....ma sono agguerritissima e son sicura che uscirò dal mio shopping mobiliere vincitrice!!!

Avete qualche consiglio???

16 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 24 Marzo 2012 alle 16:14
  • C
    Super Sposa Settembre 2012 Viterbo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi anche il sovraprezzo perchè siamo fuori fascia Km...=_*

per questo FM giocherà con le costruzioni di legno e si monterà tuuuuutto il nostro armadiuccio (4 moduli da 50!?!?) e le librerie Billy (80x4moduli!) e le due Besta "nanette"...anzi no....forse quelle le posso pure montare da me!!! hihihihihi.....

il problema che quasi 3 metri di pacco nella sua macchina nn entra..e se nn entra nella sua, dentro Betty mia (la mia macchinina!!) nemmeno a pensarci...porella!!!

a noi il trasporto è venuto circa un centinaio d euro...un rodimento!!!!! un altro po' e mi ci veniva un altro modulo di armadio!!!!

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah noi abbiamo fatto viaggi all'Ikea per prendere una cameretta/studio con tanto di scrivania a vetro... e quanti viaggi xè mancava sempre qualcosa... si abbassava il sedile davanti e mezzo dietro e mi mettevo in angolino dietro, e per il vetro della scrivania... mio marito era attaccato al volante (1metro e 80 voglia di crescere) povero... ma ce l'abbiamo fatta! certo un armadio sarà più complicato con una macchina!

però abbiamo montato quasi tutto insieme, a me piace un sacco fare sti lavoretti... lui ha messo manodopera io forza lavoro e mente...

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hanno chiesto 80 Euro!!!! Ma stiamo scherzando??? Spero vivamente ci stia nel furgone e poi lascerò l'uomo futuro marito insieme al suo amico tutto fare al montaggio!!! Speriamo bene :-)

• Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grande!!

anche noi abbiamo avuto lo stesso problema...solo che ci facciamo consegnare tutto a casa...pagando un patrimonio!! O_o

buon montaggio!!! Smiley surprise)))

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Trovato angolare dalla sig.ra Ikea 73*73...benissimo per il mio angolo che era 115*95!! Volendo di fianco potrei mettere una cassettiera....ma magari non subito!!! Inizierei a prendere l'angolare...serve solo che il Marco chieda a suo cugino il furgone perchè in macchina non riesco a trasportarlo (è alto 2.36!! più l'ingombro arriva a 2.40!!)...praticamente è dello stesso colore della cabina armadio (tipo Wenghè) e l'anta la farei stile inglese con le finestrelle in vetro satinato!!! Non ci starà il mondo ma almeno i cappotti e il cambio stagione riesco a metterli lì :-)

Grazie per le dritte!!

• Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Facci sapere!!!! Smiley surprise)))

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Son le miseure che servono a me!!! Grazie per le info...stasera mi fiondo e domani vi resoconto!!! :-) Grazie millissimo a tutte!!!

• Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che ingombro dovrebbe sviluppare questo mobile ad angolo?

noi abbiamo visto per lo studio un armadio angolare di ikea, della serie pax, che sviluppa 100-110 e si apre come le due ante che intendi tu di Mondo convenienza...puoi scegliere solo il modulo angolare o attaccarci un altro modulo 50x55 d profondiotà (con le ante dovrebbe sviluppare 58)....noi lo schiafferemo nello studio perchè vorremmo infilarci tutta l'attrezzatura subacquea bombole comprese...speriamo basti!!!

non mi fa impazzire l'idea che accanto ci attaccheremo una libreria profonda 28 (sai che gradino!?!?) però non possiamo fare altrimenti....

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok proverò anche lì...ma mi sa che non riesco a farmeli tutti domani sera :-( non credo proprio!!!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehila bella donzella!

Suggerisco anche Leroy Merlin, Mercatone Uno e Emmelunga!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vado domani a farci un giro!!!

• Rispondi
  • Viola
    Super Sposa Ottobre 2012 L'Aquila
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina.. hai provato all´ikea???

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' vero anche Semeraro!!! Sono proprio stordita :-)

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2012 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qui a brescia c'è anche semeraro che ha parecchi oggettini carini... questa l'ho trovata su google

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mercatone?? Non ci avevo pensato...non sarebbe provvisorio ma avendo fatto fare tutto dal mobiliere per questo pensavo fosse più facile trovare in giro dai Sigg Ikea e MC... Vi farò sapere...al massimo mi faccio un'idea e poi cheido al mobiliere che mi ha arredato casa! Se la differenza è poca conviene farlo fare..unico neo...i tempi di consegna!!!

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se è una cosa provvisoria anche io penso che farlo fare da un mobiliere o falegname sarebbe uno spreco... hai visto anche Mercatone? visto che insomma è sulla stessa linea di Mondo Convenienza? oppure Ricci Casa non so se da voi c'è!!! comunque il sig. Ikea come lo chiamiamo noi... ha delle idee super...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione